Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Odissea utilizzando tre all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con 3 ho avuto un problema anni e anni orsono, praticamente appena arriv? in italia e da quella volta NON ne ho pi? voluto sapere.
    oltretutto tutto nacque per una sciocchezza...

comunque per me la 3 ? morta, seppellita, defunta, vaporizzata.

ho fatto togliere dalla 3 diversa gente e spero di riuscire ancora nel mio intento....peccato solo per quei caxxoni che pur di avere l'iPad o l'iPhone nuovo si fanno contratti con loro per essere dei fighi al bar

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io con 3 ho avuto un problema anni e anni orsono, praticamente appena arriv? in italia e da quella volta NON ne ho pi? voluto sapere.
      oltretutto tutto nacque per una sciocchezza...

comunque per me la 3 ? morta, seppellita, defunta, vaporizzata.

ho fatto togliere dalla 3 diversa gente e spero di riuscire ancora nel mio intento....peccato solo per quei caxxoni che pur di avere l'iPad o l'iPhone nuovo si fanno contratti con loro per essere dei fighi al bar
      Luka ma cosa hai fumato???

Io ho il contratto 3 perch? ? quello che conviene di pi?, quello con meno vincoli e in pi?, il telefono, me lo hanno dato gratis insieme allo sconto della tassa governativa fino al 2020...

Dici che posso fare il fiho al bar ora che ho l'Iphone??? Anche se non lo so usare?

Ora gli altri si stanno avvicinando, ma tutti vincolano il prezzo ottimo alle chiamate verso lo stesso operatore...

Ora, come dico a molti miei amici che mi rompono le OO perch? per chiamarmi spendono di pi? e vorrebbero passassi alla loro stessa compagnia, tra uno che pu? chiamare solo certi numeri e uno che pu? chiamare tutti, se a fine mese spende uguale...chi ? lo scemo?

Ho avuto wind per una vita, tutti a lamentarsi senza mai averla provata (il cuGGino di mio cuGGino mi ha detto che suo cuGGino l'aveva e non prendeva mai )...io non ho mai avuto problemi di sorta, ora tocca a Tre...

Sembra che non basti l'Iphone per essere fihi, bisogna anche essere Vodafone...3 o Tim ? da sfigati...bah!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post

Io ho il contratto 3 perch? ? quello che conviene di pi?, quello con meno vincoli e in pi?, il telefono, me lo hanno dato gratis insieme allo sconto della tassa governativa fino al 2020...

Dici che posso fare il fiho al bar ora che ho l'Iphone??? Anche se non lo so usare?

Ora gli altri si stanno avvicinando, ma tutti vincolano il prezzo ottimo alle chiamate verso lo stesso operatore...

Ora, come dico a molti miei amici che mi rompono le OO perch? per chiamarmi spendono di pi? e vorrebbero passassi alla loro stessa compagnia, tra uno che pu? chiamare solo certi numeri e uno che pu? chiamare tutti, se a fine mese spende uguale...chi ? lo scemo?

Ho avuto wind per una vita, tutti a lamentarsi senza mai averla provata (il cuGGino di mio cuGGino mi ha detto che suo cuGGino l'aveva e non prendeva mai )...io non ho mai avuto problemi di sorta, ora tocca a Tre...

Sembra che non basti l'Iphone per essere fihi, bisogna anche essere Vodafone...3 o Tim ? da sfigati...bah!
        ah b?...io ho wind su iphone e ipad....vorr? dire che al bar copro la scritta dell'operatore

comunque io odio la 3 a prescindere

so che sotto certi punti di vista si risparmia, ma non sopporto l'idea di prendere qualcosa che non potrei comprare....ma lo faccio lo stesso "legandomi" a qualcunio per 24 mesi
        tutto qua

ps. sul fatto tariffe ormai...usando imessage,viber e caxxate varie non si paga piu quasi nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          ah b?...io ho wind su iphone e ipad....vorr? dire che al bar copro la scritta dell'operatore

comunque io odio la 3 a prescindere

so che sotto certi punti di vista si risparmia, ma non sopporto l'idea di prendere qualcosa che non potrei comprare....ma lo faccio lo stesso "legandomi" a qualcunio per 24 mesi
          tutto qua

ps. sul fatto tariffe ormai...usando imessage,viber e caxxate varie non si paga piu quasi nulla
          concordo...ma lo fanno un p? tutti. Personalmente io non mi sarei MAI comprato l'Iphone, ma me lo hanno dato aGGratiSSe e che faccio, dico di no? vero che ho il vincolo dei 24 mesi, ma tanto non ? che cambio operatore ogni giorno...Avevo Tim quando si spendevano 1927?/min, sono passato a Wind che ne spendevo 20?/sec senza scatto e adesso sono passato a tre...altro che 24 mesi!!!

Andre...tieni a mente la lezione per il futuro. Con la telefonia italiana all'estero non si vive. Costa meno comprare una sim locale e adattarsi al sistema del paese che visiti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post

Esatto .

Le compagnie telefoniche vanno valutate per quello che offrono al momento , non per la situazione passata : anni usavo Tim perche' la tre era piu' cara e la Wind a Milano (Milano!) non prendeva dappertutto ...

Oggi tre ha le offerte piu' economiche ed una copertura ottima , come ottima e' divenuta la copertura della Wind .

Comment

• Font Size
              No Ale te non hai idea di quanto costi qui. E ripeto, la prima settimana ha funzionato perfettamente. Sarebbe stato stupido non sfruttare l'occasione. Solo che non so ancora leggere nel futuro e no sai mai quanto stupidi possano essere gli operatori che contatti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                No Ale te non hai idea di quanto costi qui. E ripeto, la prima settimana ha funzionato perfettamente. Sarebbe stato stupido non sfruttare l'occasione. Solo che non so ancora leggere nel futuro e no sai mai quanto stupidi possano essere gli operatori che contatti.
                Mi fido Andrea, ma mi fa strano. Restano cmq gli operatori internazionali, sono un p? cari ma niente di improponibile e sicuramente meno di 30?/Mb.

Comment

• Font Size
                  beh ma ovvio.. il roaming zona4 ? ovviamente un furto legalizzato.
                  per dirti.. con telstra dovrei pagare 40-50 dollari al mese per avere 1.5-2 giga di internet.. che si sommano ai 35 che gi? spendo con tre.. quindi alla fine della fiera spenderei comunque 70 euro al mese...
                  ergo.. pretendo che quel che ho pagato funzioni come dichiarato.

per dirvi la ridicolaggine... ora hanno aperto un canale su twitter... e tramite quello mi hanno comunicato che mi hanno fatto una nota di accredito.. e twitter l'ho fatto proprio per rompergli le palle..

ma il senso?! lavorate sui canali tradizionali *****!!!!
                  Last edited by AndreaRS250; 05-04-12, 02:23.

Comment

• Font Size
                    secondo me il miglior servizio assistenza ? quello della optus..... chatti con l'operatore...quindi spese 0!

Comunque novit?? ti han rimborsato? puoi rescindere il contratto?

Comment

• Font Size
                      sarebbe figo rescindere il contratto... e tenermi il telefono
                      ma dubito sia fattibile

in francia si pu? fare una cosa assurda.. prendi l'aistronz ma nel contratto c'? scritto che se risiedi per oltre 6 mesi al di fuori della francia, non devi pi? pagare nulla.. quindi te lo porti a casa con 70 euro.

il rimborso poi verifico.. ora sinceramente continuo a usare la vodafone fin che non la consumo e fin che non torna a funzionare la tre.

Comment

• Font Size
                        quando io dicevo di lasciare perdere la 3 perch? come sempre chi meno spende meno ha, tutti a dirmi che non capivo un cass, che ti danno l'aifonne a 29 euro con tutte cose e che ero pirla a regalare soldi agli altri operatori....

avr? gestito un negozio della 3 per qualcosa

Comment

• Font Size
                          ma che sono incapaci si sa..
                          per ora mi hanno riaccreditato i 75 euro che mi avevano addebitato per i loro errori.

ora vediamo per la ricaricabile.

Comment

• Font Size
                            Mah..., io son 10 anni che ho 3 e mai un problema.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma guarda.. fosse stata solo la ricaricabile, sospendevi e finita li.

ma mi scazza dover pagare vodafone au quando sto pagando comunque un servizio che non posso utilizzare ma che era stato pubblicizzato come funzionante.

a me sta bene che ci possano essere problemi tecnici ogni tanto, la cosa che non mi sta bene ? l'assoluta mancanza di trasparenza e poca professionalit? nel gestire l'assistenza.... oltre al fatto che mi stanno derubando

anche io sto usando tanto whatsapp e anche viber.. il problema ? che per esempio viber non funziona con il wifi attivato.. devi andare sotto 3g... e comunque il wifi mi permette eventualmente solo traffico voce.
                              idem whatsapp.. non ha senso se non posso usarlo sotto 3g.. praticamente esco dal raggio di azione del wifi e sono isolato.
                              Scusa ma perch? Viber nn funziona con il Wifi attivato??? A me funziona anche meglio!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                Scusa ma perch? Viber nn funziona con il Wifi attivato??? A me funziona anche meglio!!!!!
                                concordo...mi pare che quello che non va con wifi ? facetime...

Comment

X
                                Working...
                                X