Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione patenti da rinnovare.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione patenti da rinnovare.....

Come ? da voi nelle vostre citt?..... qua tra un p? mi scade la patente....come ? la storia che non mi ricordo...devo andare alla Motorizzazione???

Casso sono sempre pi? lenti per avere una visita per le patenti ci vogliono dei mesi...e ti devi muovere tra poco con un anno di anticipo.....

Sto articolo 18 lo modificherei per i dipendendi pubblici li brucerei tutti

• Font Size
    andato all'aci... preso il numerino... fatta la fila... 70 euro in tutto tra visita medica e bollettino (gi? pagato da loro): fatto tutto in un ora e mezzo! (inizio di marzo quindi recentemente )
    se la fai da solo devi prendere appuntamento alla usa per la visita e poi far da te con tutto il resto spendi meno ma il tempo che perdi non te lo rimborsa nessuno

lo puoi fare anche a patente scaduta (non farti fermare in giro e sopratutto non commettere incidenti nel frattempo )

Comment

• Font Size
      io ho pagato lo stesso tizio che me la vendette anni fa

Comment

• Font Size
        vai in scuola guida che te la cavi in 10minuti totali, tra 7 di attesa e 3 di visita (n? farsa) e in orari dopolavoro.

Comment

• Font Size
          io sapevo che se te la perdi, quando ti arriva la nuova ha validit? di dieci anni dalla data dello smarrimento.

Comment

• Font Size
            Rinnovata proprio ieri. Ho fatto due versamenti per complessivi 31 ?, comprato una marca da bollo da 14,62 e tre minuti di visita medica. Il tutto alla asl. In mezz'ora ho fatto tutto, sia la A che la B

Comment

• Font Size
              pure io alla asl....in un attimo ho fatto tutto ora sto aspettando da gennaio il tagliandino da allegare alla patente ma a roma (ho gi? chiamato 3 volte) mi hanno detto si si lo spediamo subito....porca paletta se mi fermano me la menano gli sbirri perch? la carta che ti rilasciano dopo la visita dovrebbe andare bene ma non per tanto tempo ...mah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                vai in scuola guida che te la cavi in 10minuti totali, tra 7 di attesa e 3 di visita (n? farsa) e in orari dopolavoro.

Comment

X
                Working...
                X