bene i nuovi bollettini dicono che quest'anno devo pagare la bellezza di 3200 euro... x poi non vedere mai la pensione ovviamente. quindi nuovi rincari anche x poter lavorare...non voglio sapere a voi detentori di P.I. quanto hanno chiesto sti luridi schifosi, ma se non li paghiamo che succede? me sto a rompe er caxxo...se non c'? lavoro con che li paghiamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inps
Collapse
X
-
la regola dice che se si paga tutti si paga di meno.
con l'incognita per? che qualcuno faccia scomparire somme per i propri tornaconto.
come consuetudine ormai radicata in questo mer-da di paese.
Comment
-
Originally posted by Rufrus View Postla regola dice che se si paga tutti si paga di meno.
con l'incognita per? che qualcuno faccia scomparire somme per i propri tornaconto.
come consuetudine ormai radicata in questo mer-da di paese.
Comment
-
ma come si fa ad evadere una l'inps? mica puoi farlo, come anche l'inail, altra cagata pazzesca, la volta che ti fai male non puoi avvalerti dei servizi x cui hai strapagato xch? ci son liste allucinati...penso che chiunque trovi ingiusto pagare ste deu cose.
Piuttosto dell'imps mi farei volentieri una pensione x i cavoli miei almeno poi son sicuro d'averla, x l'inail...tanto gi? devi pagarti lo stesso se hai bisogno chemmmerda chemmerda chemmerda
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postbene i nuovi bollettini dicono che quest'anno devo pagare la bellezza di 3200 euro... x poi non vedere mai la pensione ovviamente. quindi nuovi rincari anche x poter lavorare...non voglio sapere a voi detentori di P.I. quanto hanno chiesto sti luridi schifosi, ma se non li paghiamo che succede? me sto a rompe er caxxo...se non c'? lavoro con che li paghiamo?
Comment
X
Comment