Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronti a sfidare il pericolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di al tuo vicino che se ha voglia lo porto a sminare o disinnescare un IED

Comment

• Font Size
      come Devil, diciamo che c'ho dato dentro da giovane, ma le varie ossa fratturate ecc. ormai mi limitano un pochetto...soprattutto l'esperienza di quasi morte.

per? mi manca un pochetto arrampicare a 3000mt o tuffarmi dai 25 metri della madonnina al lago...peccato che per la prima avere un 30% in meno agli arti sinistri sia limitante e la seconda non sia consigliata se non voglio farmi esplodere le ossa della gamba

Comment

• Font Size
        Mmmm.....diciamo che:
        • sono centauro
        • giro su strada, forte...ed in pista, ancora pi? forte
        • corro a piedi
        • d'estate faccio downhill
        • d'inverno snowboard

Beh...di cose da raccontare ad Aurora ne ho a vagonate

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ah forse me la sono persa

diciamo che amavi il rischio allora...

io sono mesi che voglio buttarmi col parapendio e non trovo il coraggio ma la cosa ? troppo allettante
          Macch? parapendio...... fai un lancio in tandem con paracadute e poi vedrai la vita sotto un altro aspetto
          Nella vita non puoi fare nulla di pi? fantastico e adrenalinico! Ed ? pi? sicuro di farsi un giro in moto nell'ora di punta
          Last edited by Bladegreen; 03-04-12, 13:30.

Comment

• Font Size
            ...in montagna spesso e volentieri. Spostare i propri limiti sempre un pelino pi? in l?, sempre entro la ragionevolezza e la propria predisposizione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Macch? parapendio...... fai un lancio in tandem con paracadute e poi vedrai la vita sotto un altro aspetto
              Nella vita non puoi fare nulla di pi? fantastico e adrenalinico! Ed ? pi? sicuro di farsi un giro in moto nell'ora di punta
              non posso che quotare, un tandem in parapendio non ? minimamente paragonabile ad un tandem in caduta libera

per il resto l'unica cosa che non farei mai e che solo all'idea mi fa venire i brividi ? il free climbing ,massimo rispetto e ammirazione per chi lo pratica ma personalmente l'idea di essere appeso a una parete a centinaia di metri da terra facendo affidamento solo sulla presa delle dita e ai minuscoli appoggi dei piedi senza nessuna chance in caso di errore mi terrorizza.
              A seguire per pericolosit? il Base Jumping , ma quello nonostante si abbia una sola chance di riuscita mi attira terribilmente
              Last edited by fuko-dao; 03-04-12, 14:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                come Devil, diciamo che c'ho dato dentro da giovane, ma le varie ossa fratturate ecc. ormai mi limitano un pochetto...soprattutto l'esperienza di quasi morte.

per? mi manca un pochetto arrampicare a 3000mt o tuffarmi dai 25 metri della madonnina al lago...peccato che per la prima avere un 30% in meno agli arti sinistri sia limitante e la seconda non sia consigliata se non voglio farmi esplodere le ossa della gamba
                Se vuoi far tutti si va a chiemsee sta estate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  Ovvero tutti gli sport all'estremo della difficolt?, che sfidano le leggi fisiche.

Tutto ci? porta forti emozioni: come il battito del cuore che aumenta, il desiderio di andare sempre piu' avanti e raggiungere obiettivi sempre maggiori e via via piu' complessi, ovviamente sempre bene avere una certa preparazione.

Tutto questo ? l'amore per l'imprevisto

Il mio vicino di casa fa di tutto... pi? ? pericoloso pi? ci si butta con gusto.
                  lui ? convinto che non si deve aver paura di niente!

da un lato concordo con lui... solo chi non teme VIVE... per? ? anche vero che chi non temeva ha smesso di vivere in alcuni casi...

il motociclista sotto certi aspetti ? considerato coraggioso ed estremo...

Voi come ve la cavate?
                  Io ho come vicina di casa mia suocera e mia cognata.......? abbastanza estremo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Il parapendio ? pi? sicuro di quello che pensi... Basta non fare i coglioni e tenere l'attrezzatura sempre efficiente...
                    si si... come no ...

Comment

• Font Size
                      diciamo che io "qualcosina" l'ho fatta....

una volta non c'era nulla che potesse intimorirmi... perch? avevo la consapevolezza che fisicamente potevo tirarmi fuori da qualsiasi situazione e quindi anche mentalmente ero molto pi? "distaccato", il che ? un bene perch? hai sempre la lucidit? di gestire situazioni "scabrose" come se le cose si muovessero al rallentatore...

almeno questa ? la sensazione che ho avuto le svariate volte che mi sono trovato in queste situazioni

adesso, che il fisico non risponde pi? come vorrei il mio limite ? diventato soprattutto mentale e al contrario provoca un irrigidimento nell'esecuzione del gesto "atletico" che provoca errori..

insomma ogni volta che provo a fare qualche cosa di un po fuori di testa mi incazzo perch? non me lo godo pi? come prima...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        • d'estate faccio downhill

Grande Desmo!!

Il Downhill d? una bella botta di adrenalina

Immagino tu conosca la faggeta soriano nel cimino, ci sono andato a girare domenica questa...niente male!!

Comment

• Font Size
                          Io per ste robe sono strano... vado in pista con la moto sia da strada che da cross, arti marziali, sub, ma in alto... ho sempre qualche remora, anche se alla fine m autoconvinco e faccio piccole scalate...

a gennaio mi sono giocato un bel jolly con la macchina (ho centrato un TIR se volete allego foto)

ma avvolte mi sento pi? vivo in una giornata di sole, a spaparanzo nel giardino con birra e musica che in pista a 250...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            ma avvolte mi sento pi? vivo in una giornata di sole, a spaparanzo nel giardino con birra e musica che in pista a 250...

certo dipende da che birra e da che musica....per? mi piace come idea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post

ne sei proprio sicuro?

prova a dare un calcio in chiulo ad una tigre, poi ne riparliamo!

Comment

• Font Size
                                la paura ? una necessit? di sopravvivenza...

Comment

X
                                Working...
                                X