Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stagisti...

    Ecco li qua...
    Sono riuscito ad evitarli per 3 anni, ma ora mi toccano...
    Mi arrivano 2 ragazzi da un ITIS qui vicino per una settimana... Sono di quarta o di quinta...

    Che diamine gli faccio fare???

    Suggeritemi qualcosa...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Foglio View Post
    Ecco li qua...
    Sono riuscito ad evitarli per 3 anni, ma ora mi toccano...
    Mi arrivano 2 ragazzi da un ITIS qui vicino per una settimana... Sono di quarta o di quinta...

    Che diamine gli faccio fare???

    Suggeritemi qualcosa...
    le fotocopie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fritz11 View Post
      le fotocopie
      No, niente stage all'itaGliana per favore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        No, niente stage all'itaGliana per favore...
        lo stage ? una delle prime cose da abolire in una vera riforma del lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che lavoro fai? di cosa ti occupi?

          io ho fatto 5 settimane da elettricista...non ho imparato un caxxo, mi son fatto un cul* tanto a portare cassette degli attrezzi e matasse di megafilo industriale gigante....di 5 settimane programmate ho chiesto un solo giorno libero per un concerto che avevo programmato da mesi....e alla fine della fiera non mi han dato manco un centesimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fritz11 View Post
            lo stage ? una delle prime cose da abolire in una vera riforma del lavoro
            Perch?? Io lo ritengo uno strumento utile, si passa dal dire al fare...senza troppe responsabilit?...inoltre si pu? dimostrare il proprio valore, esplicito o latente e trovare una porta aperta sul mondo del lavoro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Perch?? Io lo ritengo uno strumento utile, si passa dal dire al fare...senza troppe responsabilit?...inoltre si pu? dimostrare il proprio valore, esplicito o latente e trovare una porta aperta sul mondo del lavoro...
              perch? ? solo uno strumento per le aziende per sostituire persone in organico evitando di pagare un'altra persona qualificata.
              Lo stage come andrebbe fatto,non lo fa nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                me ne arriva uno anche a me fra 2 settimane e ne sono molto contento..speriamo solo che abbia volont? e capacit?,io ci metter? tutto l'impegno per fargli imparare pi? cose possibile con la speranza un domani che rimanga a lavorare con me...
                ma la vedo dura..molto dura,secondo me a scuola non si immaginano le bestemmie e i nervosi che si passano con sto lavoro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Che lavoro fai? di cosa ti occupi?

                  io ho fatto 5 settimane da elettricista...non ho imparato un caxxo, mi son fatto un cul* tanto a portare cassette degli attrezzi e matasse di megafilo industriale gigante....di 5 settimane programmate ho chiesto un solo giorno libero per un concerto che avevo programmato da mesi....e alla fine della fiera non mi han dato manco un centesimo...
                  Sono responsabile dell'infrastruttura informatica di un'azienda che produce pannelli di compensato...

                  Per i primi 2 giorni so gi? cosa fargli fare... Gli altri 3 un po' meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    perch? ? solo uno strumento per le aziende per sostituire persone in organico evitando di pagare un'altra persona qualificata.
                    Lo stage come andrebbe fatto,non lo fa nessuno.
                    Io invece ho proprio intenzione di farglielo fare come Dio comanda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Io invece ho proprio intenzione di farglielo fare come Dio comanda...
                      Menomale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        me ne arriva uno anche a me fra 2 settimane e ne sono molto contento..speriamo solo che abbia volont? e capacit?,io ci metter? tutto l'impegno per fargli imparare pi? cose possibile con la speranza un domani che rimanga a lavorare con me...
                        ma la vedo dura..molto dura,secondo me a scuola non si immaginano le bestemmie e i nervosi che si passano con sto lavoro.
                        D'accordissimo con te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fagli fare il tuo lavoro no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            fagli fare il tuo lavoro no?
                            A degli studenti senza alcuna preparazione??? Io ci provo, ma la vedo dura, molto dura...

                            Comunque qualcosa gliela faccio fare... Spero solo che abbiano una preparazione decente, perch? francamente io mi ricordo che uscito dall'ITIS non sapevo una mazza su quello che sarebbe poi diventato il mio lavoro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              A degli studenti senza alcuna preparazione??? Io ci provo, ma la vedo dura, molto dura...

                              Comunque qualcosa gliela faccio fare... Spero solo che abbiano una preparazione decente, perch? francamente io mi ricordo che uscito dall'ITIS non sapevo una mazza su quello che sarebbe poi diventato il mio lavoro...
                              Ed ? ancora cos?,sono due contesti ancora troppo distanti.Devi trovare quello sgamato,ma ? cosa rara.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X