Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lavoro] le soddisfazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche se attualmente sono ripagato dal mio lavoro, devo dire che rimpiango di non aver fatto l'universit? anche se avrei potuto farla....mia sorella l'ha fatta anche per me visto che ne ha due di lauree.
    Non tanto per accrescere la mia cultura ma perch? ragazzi della mia et? iniziano adesso a lavorare e come v? il nostro paese adesso io che ho 12 anni di contributi e uno che inizia a lavorare adesso andranno in pensione lo stesso anno cio? mai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Riformulo : i giovani che hanno avuto modo di imparare un mestiere oggi ne traggono beneficio indubbio . Chi non ha avuto questa fortuna oggi fa pi? fatica che mai .
      che triste
      io rientro tra i fortunati perch? ormai sono un po di anni che mi do da fare....ma per chi ha perso tempo si fa veramente dura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Restando nell'ambito dell'IMHO io mi riferivo anceh al discorso economico . Ovvero , ok che i target di guadagno oggi sono scandalosamente bassi , per? , almeno nel mio ambito , chi ha avuto professionalit? in passato oggi ? ripagato dal poter dire ancora la sua e dal poter avere un minimo di margine contrattuale . I barlafus stanno saltando come grilli ...
        Ah ok, non avevo inteso... Concordie aggiungo: E MENO MALE CAXXO !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          beh, devo dire dal mio punto di vista...che qualche volta capitano..
          passando oltre alla tassazione RIDICOLA di questo paese in questo momento storico pi? di altri
          passando oltre le forme contrattuali fuffa, ammesse anche dalla Fornero...su cui per? non sembra voler intervenire se non in maniera giusto di facciata.....tanto la sua figliola sta a posto..
          questi giorni mi ha contatto un capo redattore di un mensile per scrivere dei pezzi a firma..a firma mia, per la prima volta
          perch?, solitamente, quelli che fanno il mio lavoro...scrivono scrivono scrivono...e altri firmano i pezzi
          non pagano molto a cartella (1800 battute)..ma con servizi speciali e inchieste si pu? arrivare anche tra 70 e 100€ al pezzo..
          ma, a parte qualche soldino in pi? che fa comodo, questa cosa per me non ha prezzo...da cosa nasce cosa..se ci si riesce a fare un buon ''giro'' di lavoro...e potr? - dopo N? pezzi da prensentare in commissione - prendere il tesserino da pubblicista.
          e forse un giorno fare l'esame da giornalista.. anche se magari continuer? a fare quello che faccio.

per voi, oltre ai soldi...e al contratto... ci sono cose che non hanno prezzo?!

Mannaggia m'ero scordato la cosa di fondamentale importanza senza la quale non pu? esserci luogo comune su donna&lavoro

Per ricevere questa offerta a chi l'hai data.... sgualdrrriiiiiiiiiiiiiiina!!!!

Last edited by alfetta; 03-04-12, 14:07.

Comment

• Font Size
            Picio che seiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              tutto qui? :gaen:

io pensavo ti avessero promosso a segretaria sottoscrivania :gaen:

Comment

• Font Size
                Pastrucchio..vai a cagare
                Non e' il mio capo..e' un capo redattore che ha collaborato con me per un'intervista su un lancio di un prodotto..e poi mi ha proposto di collaborare con il giornale per altre cose..
                Poi oh...magari poi uno speciale di inchiesta non lo so scrivere..ma almeno voglio provarci.
                scrivere dei testi per la stampa tendenzialmente tecnica e business e' diverso che scrivere per il 'pubblico'..anche se e' pressappoco sempre 'commerciale'..cio?..si racconta il "bello"..il brutto lo sanno solo i tecnici che eventualmente ci farebbero il contropelo perch? sanno tutte le magagne...
                si prova via..e poi "chiss?"..

Dopo leggo tutto...a occhio..avete scritto cose che meritano approfondimento..
                Last edited by danystoner; 03-04-12, 18:03.

Comment

X
                Working...
                X