Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma l'attivit? cardiaca come ? variata prima dello svenimento e successivamente... ?....comunque ,come detto in alto...dei geni a farti questo esame PRIMA dell'ecocolordoppler al cuore................che svenivi lo si sapeva anche prima
p.s dopo sto esame fai un ecg sotto sforzo...ma sicuramente te lo far? fare il cardiologo che ti visita oggi....
comunque fai un test empirico..ma utile...prendi il respiro..(SEDUTA SUL DIVANO E CON QUALCUNO VICINO ) e soffia dalla bocca ma senza aprirla in maniera da fare un palloncino con le guange ..e spingi forte.......poi apri la bocca di colpo...e vedi che succede.......se ti senti mancare...no buono per niente....
si questo mi succede.. mi succede anche che se soffio per gonfiare un palloncino mi sento svenire.
cmq oggi pomeriggio vedremo
ma l'attivit? cardiaca come ? variata prima dello svenimento e successivamente... ?....comunque ,come detto in alto...dei geni a farti questo esame PRIMA dell'ecocolordoppler al cuore................che svenivi lo si sapeva anche prima
p.s dopo sto esame fai un ecg sotto sforzo...ma sicuramente te lo far? fare il cardiologo che ti visita oggi....
.
questo non lo so l'esito scritto ufficiale con il tracciato e i dati mi arriva il 16.
cmq la dottoressa era una cagacazzo come poche quindi non ho chiesto pi? di tanto..
non c'? pericolo, credo che non avr? su niente perch? avr? l'elettrocardiografo attaccato...grazie della dritta cmq
Interessante...lo sapevo io che dovevo fare il dottore!!!
Cmq sono contento che non ti si sia fermato niente e che si inizi a capire cosa ? sto problema. Per quanto noiosi i problemi di cuore/pressione sono tutti sistemabili...vai Isa!!!
In pratica mi han tenuta sdraiata 10 min legata al letto con ECG, e pressione monitorati.. Poi 10 minuti in verticale a 60gradi di inclinazione, poi erano previsti altri 20 min a 75 gradi e se non svenivo mi davano la nitroglicerina. Ma sono svenuta dopo qualche minuto a 75 gradi.. Il test ? positivo quindi.. La dott mi ha detto che con la mia pressione non sa come faccio ad andare in giro (e difatti sono giorni che non esco di casa) perch? ? proprio crollata a picco senza neanke le gocce. Cmq mi son sentita male mi ha ridistesa e stop.. Mi ha detto che dovr? concordare col cardiologo una terapia per la pressione.. Oggi pomeriggio alle17 ho ecocolordoppler al cuore per vedere l entit? del rigurgito alla valvola, cos? capiamo se sta pressione bassa ? dovuta a scompensi del cuore o se ? a se stante.. Cmq grazie a tutti per il sostegno morale
Per? porca palettina, se ? cuore se ne dovevano accorgere anni fa, non credi ?
Un prolasso della valvola che dia un abbassamento di pressione cos? importante, credo che non sia una cosa che passi inosservata a qualunque visita medica !!!!
Cmq la pressione bassa, se appunto escludi i problemi cardiaci, dovrebbe essere una cosa curabilissima !!!!
In bocca al lupo baby, e se hai la pressione bassa chettenefrega, almeno eviti le in.cazzature !!!
Interessante...lo sapevo io che dovevo fare il dottore!!!
Cmq sono contento che non ti si sia fermato niente e che si inizi a capire cosa ? sto problema. Per quanto noiosi i problemi di cuore/pressione sono tutti sistemabili...vai Isa!!!
Facciamo tutti il tifo per te
grazie! cmq il cardiologo oggi ha detto che il cuore va bene.. non pu? essere la causa.. menomale...
Per? porca palettina, se ? cuore se ne dovevano accorgere anni fa, non credi ?
Un prolasso della valvola che dia un abbassamento di pressione cos? importante, credo che non sia una cosa che passi inosservata a qualunque visita medica !!!!
Cmq la pressione bassa, se appunto escludi i problemi cardiaci, dovrebbe essere una cosa curabilissima !!!!
In bocca al lupo baby, e se hai la pressione bassa chettenefrega, almeno eviti le in.cazzature !!!
infatti hai ragione..il doppler non ha rilevato nulla di importante..un prolassino ma niente di che
macch?! ho sui 98-58 circa raramente tocco i 100..
per? mi crolla a picco ogni due per tre.. roba che faccio le scale e mi sento distrutta che mi devo sedere.. e non sono fuori allenamento per dire..palestra l'ho fatta fino a un paio di settimane fa quando sono svenuta e per sicurezza non ci son tornata
comunque fai un test empirico..ma utile...prendi il respiro..(SEDUTA SUL DIVANO E CON QUALCUNO VICINO ) e soffia dalla bocca ma senza aprirla in maniera da fare un palloncino con le guange ..e spingi forte.......poi apri la bocca di colpo...e vedi che succede.......se ti senti mancare...no buono per niente....
ossia? ? un test empirico relativo a problemi cardiaci?
Comment