Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano ma vero... parte III

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano ma vero... parte III

Pompieri ad alta tecnologia: in Romania spengono incendio con le palle di neve

Per spegnere l'incendio hanno dovuto prendere a palle di neve il palazzo. I pompieri della citt? di Sibiu in Romania d'altronde non avevano alternative e si sono dovuti arrangiare. L'allarme ? stato lanciato dai vicini di casa dell'anziana donna proprietaria dell'appartamento da cui si ? sviluppato l'incendio.
    Le strade ghiacciate infatti impedivano a loro e soprattutto all'autobotte di avvicinarsi all'edificio in fiamme. Di qui la geniale trovata: hanno iniziato a a prendere la neve che c'era ai bordi della strada e a lanciarla all'interno del palazzo in fiamme. Il bizzarro quanto singolare metodo per? ? stato efficacissimo perch? il fuoco ? stato spento.

"Se il Galles batte l'Inghilterra mi taglio i testicoli": tifoso mantiene la promessa

Era supersicuro che la sua squadra avrebbe perso contro l'Inghilterra nel Sei Nazioni di Rugby che aveva pronunciato la fatidica frase: "Se il Galles vince mi taglio le p...e" Detto fatto perch? Geoff Huish, gallese, 26 anni, ha "pagato" la scommessa. Il Galles infatti ha ottenuto una clamoroso quanto inaspettata vittoria e cos? il supporters ha deciso di mantenere la promessa. Domenica, dopo la partita ha preso un coltello, si ? tagliato i testicoli ed ? andato al pub, mostrando agli amici il furtto della sua folle scommessa.
    A questo punto l'uomo ? svenuto ed ? stato portato d'urgenza all'ospedale, dove ? ricoverato in gravi condizioni. Huish, secondo la polizia, soffriva di seri disturbi mentali. Il Galles erano dodici anni che non vinceva in casa contro l'Inghilterra, battuta a Cardiff per 11-9.

• Font Size
    nn ci credo

Comment

• Font Size
      Se vuoi ti d? la fonte....
      cmq ad alcune anchio nn credo...
      o almeno faccio fatica a crederci..
      poi sai il mondo ? vario e magari sono vere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Re: Strano ma vero... parte III

Originally posted by zoom
          "Se il Galles batte l'Inghilterra mi taglio i testicoli": tifoso mantiene la promessa

Era supersicuro che la sua squadra avrebbe perso contro l'Inghilterra nel Sei Nazioni di Rugby che aveva pronunciato la fatidica frase: "Se il Galles vince mi taglio le p...e" Detto fatto perch? Geoff Huish, gallese, 26 anni, ha "pagato" la scommessa. Il Galles infatti ha ottenuto una clamoroso quanto inaspettata vittoria e cos? il supporters ha deciso di mantenere la promessa. Domenica, dopo la partita ha preso un coltello, si ? tagliato i testicoli ed ? andato al pub, mostrando agli amici il furtto della sua folle scommessa. A questo punto l'uomo ? svenuto ed ? stato portato d'urgenza all'ospedale, dove ? ricoverato in gravi condizioni. Huish, secondo la polizia, soffriva di seri disturbi mentali. Il Galles erano dodici anni che non vinceva in casa contro l'Inghilterra, battuta a Cardiff per 11-9.

...questo si che ERA uno con le palle

Comment

X
          Working...
          X