Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito so che con i giubbini non c'entra niente..... ai mai pensato di fare degli adesivi da mettere nelle nostre moto?........o se ci sono dove si possono trovare
Diapason.. gli adesivi ci sono gi?.. li vedi che so sul forum foto e video alla cena daidehalloween, sulla smart di 3speed.. quelli da moto sono pi? piccoli.. senti desmo se li vuoi..
Shadow.. ma sono capi casual, non si va col piumino con la moto..
Mi ha risposo un ditta di milano.. sarebbe, bianco e smanicabile, ora ho detto come lo voglio e mi fanno un preventivo per un p? di pezzi.. io pensavo di farlo con scritta 'daidegas.it' nera a sx davanti e dietro sbatterci il logo con la fiamma.. a centro schiena.. grande che so 20 cm... che ne dite?O dietro volevate il logo ddg Fortuna?
Gran gran tamarrata!
Quanti soldi Mito? Se non costa molto ne prendo uno anch'io.
Comment