Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto Max!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benvenuto Max!

    Dopo aver salutato Sonny, io e i miei abbiamo deciso di riempire di nuovo quella casa che si era trasformata in un gigantesco castello... incredibilmente vuoto.

    Cos? siamo andati da un allevamento di pastori tedeschi a cercare un pastore tedesco a pelo lungo nel tentativo di riempire di nuovo d'amore la nostra casa.

    Il nome lo ha proposto mia madre e quando ha detto "perch? non Max?" io e pap? ci siamo lanciati un'occhiata fantastica (stava per iniziare la superpole ) e abbiamo subito detto "s?! fantastico!"

    e cos?, ecco a voi il mio migliore amico (anche se continuo a chiamarlo Sonny.. non me lo dimenticher? mai l'ho davvero amato e dentro di me continuer?)...

    ..in tutta la sua cattiveria!!!











    ha solo 2 mesi, e mi fa uno strano effetto passargli la mano sulla testolina, perch? assomiglia tantissimo a sonny e io me la ricordavo molto pi? grande...



    ..ma la cosa che non mi ricordavo proprio dei cuccioli sono la voglia di mordere e i denti da latte..

    ..DA LATTE UN KAZZO !!!!





  • Font Size
    #2
    ? VERAMENTE STUPENDO!!!!!!
    BELLISSIMO! dobbiamo accettare che i nostri piccoli amici prima o poi ci abbandonano, ma questo non toglie il fatto che possiamo tenerli nel cuore e riempirci la casa e il cuore di nuovi amici pelosi... che non saranno mai uguali a quello che ci ha lasciato, ma sicuramente sapranno comunque rubarci sorrisi e regalarci bellissimi momenti!

    bellissimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono d'accordo, anche se in certe situazioni il dolore ? tanto purtroppo.. ? per questo che abbiamo accolto max in casa cos? velocemente. avere tanto affetto per lui, non per dimenticare sonny ma per sostituire il dolore con del nuovo amore

      Comment


      • Font Size
        #4
        a parte che ti ringrazio di aver dato il mio nome al tuo nuovo amico.... ti ringrazio ? un bel gesto di stima e affetto nei miei confronti!!

        ma quel cucciolo ? bellissimo!

        veramente una birba!!

        p.s. la prossima volta avvisami prima.... mi emoziono per queste cose...

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheheheheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            stupendo!!

            complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissimo e con la faccia furbetta!!!

              complimenti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                troppo bello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  BELLISSIMO!!! ci starei tutto il giorno a giocare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per 10 giorni posso farlo.. ho ancora il gesso e sono a casa.. almeno per ora non soffre di abbandono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      per 10 giorni posso farlo.. ho ancora il gesso e sono a casa.. almeno per ora non soffre di abbandono
                      occhio ad abituarlo troppo bene in questi primi 10 giorni che poi quando non ci sei all'11esimo giorno impazzisce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cavolo che bella bestiolina...........per ora!!!

                        Complimenti penso che sia il modo migliore per reagire alla scomparsa del nostro migliore amico a 4 zampe!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          occhio ad abituarlo troppo bene in questi primi 10 giorni che poi quando non ci sei all'11esimo giorno impazzisce
                          eh ma ? arrivato a casa da 2 giorni.. che faccio, lo lascio solo?

                          gi? penso soffrir? perch? fino all'altroieri era sempre insieme ai suoi fratelli..

                          Originally posted by joker72 View Post
                          Cavolo che bella bestiolina...........per ora!!!

                          Complimenti penso che sia il modo migliore per reagire alla scomparsa del nostro migliore amico a 4 zampe!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cristo, pensavo si fosse iscritto biaggi


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissimo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X