Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale canzone ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale canzone ?

Non so se per voi vale la stessa cosa....

Reputo la musica molto importante nella mia vita, mi accompagna nei momenti di difficolt? di qualunque genere, nei momenti di felicit? e mi aiuta a volte ad immaginare....

Per voi c'? una canzone del momento, che magari ascoltate per tirarvi momentaneamente fuori dai problemi ??

Non so.....una canzone che ultimamente state ascoltando in maniera assidua e vi fa rilassare ??

Comincio io....in questi giorni sto ascoltando quella degli U2 che si intitola :

Sometimes you can't make it on your own (ultimo album)

La trovo spettacolare !!!

• Font Size
    non la ascolsto spesso ma quando capita mi fa pensare a molti bei momenti e mi rilassa....
    "When the streets have no name" dei mitici U2

Comment

• Font Size
      in sti giorni sto ascoltando molto (solo xk? ? da poco che l'ho scoperta) Number 1 dei Manowar

Comment

• Font Size
        mi piacerebbe cantaaaaaar.....,
        una canzone intelligente.....

Comment

• Font Size
          di canzoni ce ne sono molte... che mi fanno ricordare bei momenti ecc...
          in questo periodo una canzone che mi fa pensare ? l'ultimo singolo di simone "ci sar? il sole"

Comment

• Font Size
            in questo momento mi sparo anche mille volte al giorno "boulevard of broken dreams" dei green day...l'adoro!!!!uno spettacolo!mi rilassa proprio.
            quando invece son nervosa o un po' giu allora mi metto su gli ska-p...magari il mio cd preferito Planeta eskoria!

Comment

• Font Size
              Fool in the rain - Led Zeppelin

Comment

• Font Size
                Veramente ECCEZZZIUNALE - Diego Abatantuono

No, st? periodo ascolto molto Seven Nation Army e altre dei White Stripes.

L'elenco delle preferite l'ho gi? postato manco un mese fa...

Comment

X
                Working...
                X