Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELEPASS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti

prover?, al max mi arriva una multa

Comment

• Font Size
      ho partecipato alla sperimentazione e ha funzionato sempre, tranne una o due volte. Direi che in totale lo avr? usato una 20-ina di volte.
      Allora il segnale ? radio, daccordo, ma il rilevatore vuole la disposizione del trasmettitore "a vista".
      Le volte che non ha funzionato avevo il telepass nello zaino, dietro le spalle. Invece se lo metto in una pochette che ho vicino al cupolino, va tutto bene. Ho preso questo sacchetto da un negozio di ciclismo. si attacca con uno sgancio rapido al manubrio e ha 2 tasche, una grande e una piccola, dove metto spiccioletti, chiavi e appunto il telepass.

Comment

• Font Size
        Io ho sempplicemente messo lo stesso adesivo che si usa per le auto, su una delle pance orizzontali della carena del puntale, in pratica se ne sta bello orizzontale.

Okkio a metterlo in posti strani, non tanto perch? non funzioni, ma perch? se succede una cavolata qualunque poi si possono avvalere sul fatto che non ? stato montato secondo le indicazioni e non risarciscono niente...

Comment

• Font Size
          mettilo in una tasca dove riesci a prenderlo al volo e quando passi lo tieni in mano ehehheehhe

Comment

X
          Working...
          X