Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho partecipato alla sperimentazione e ha funzionato sempre, tranne una o due volte. Direi che in totale lo avr? usato una 20-ina di volte.
Allora il segnale ? radio, daccordo, ma il rilevatore vuole la disposizione del trasmettitore "a vista".
Le volte che non ha funzionato avevo il telepass nello zaino, dietro le spalle. Invece se lo metto in una pochette che ho vicino al cupolino, va tutto bene. Ho preso questo sacchetto da un negozio di ciclismo. si attacca con uno sgancio rapido al manubrio e ha 2 tasche, una grande e una piccola, dove metto spiccioletti, chiavi e appunto il telepass.
Io ho sempplicemente messo lo stesso adesivo che si usa per le auto, su una delle pance orizzontali della carena del puntale, in pratica se ne sta bello orizzontale.
Okkio a metterlo in posti strani, non tanto perch? non funzioni, ma perch? se succede una cavolata qualunque poi si possono avvalere sul fatto che non ? stato montato secondo le indicazioni e non risarciscono niente...
Comment