Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELEPASS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TELEPASS

ok, potr? sembrare una domanda stupida x? se lo tengo in tasca funziona cmq?

• Font Size
    ??? Che strana sta domanda!! Sai che non lo so!! Prova!

Comment

• Font Size
      nessuno ha gi? messo il telepass?

Comment

• Font Size
        Interesserebbe anche a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che quest'anno vorrei andare qualche domenica al (mare) mi farebbe comodo non fare colonna e evitare gli (insulti) degli automobilisti.
        Lo stavo valutando, ma se in moto non funziona.... tanto vale!

Comment

• Font Size
          A me ? capitato di passare in auto con il telepass nel giaccone, lo avevo tolto dall'auto aziendale e non mi sono ricordato di appenderlo al parabrezza ed ? funzionato lo stesso

Comment

• Font Size
            Mah a rigor di logica ? un segnale radio quindi.....

Comment

• Font Size
              Ma ho sentito dire che funziona uguale visto che in moto nn ? sempre facile metterlo o montarlo su di essa quindi si puo mettere nella tasca superiore della giacca o dove c'? il porta cellulare....!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider
                quello che pensavo anch'io, solo che sul sito del telepass dicono che serve x forza o l'adesivo da serbatioi o un supporto da montare sul manubrio della moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  Originally posted by KneeSlider
                  quello che pensavo anch'io, solo che sul sito del telepass dicono che serve x forza o l'adesivo da serbatioi o un supporto da montare sul manubrio della moto
                  Mi sembra strano su in sella di febbraio affrontavano questo discorso e dicevano che c'? un supporto della givi per il telepass ma davano anche l'opzione di metterlo in tasca ovviamente non troppo inboscato!!!!

Comment

• Font Size
                    quindi dovrebbe andare

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Credo di si infatti anche io ci sto pensando di prenderlo poi ci sono dei piani tariffari niente male si per ch lo usa tanto per chi come me lo usa poco...!!!

Comment

• Font Size
                        beh tanto io ce l'ho gi? sulla car metto anche la targa della moto e sono a posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          beh tanto io ce l'ho gi? sulla car metto anche la targa della moto e sono a posto
                          Esatto!! Menre per me ? la prima volta quindi vedr? un attimino!!!!

Comment

• Font Size
                            Quest' estate l' ho usato 3-4 volte e la sbarra si alza. Per? andavo piano ai 20-30km/h.

Comment

• Font Size
                              Guarda il mio problema era di NASCONDERLO quando andavo ad arbitrare (perch? mi rimborsano l'autostrada presentando lo scontrino).

Mi suonava se lo tenevo in tasca, nel bauletto portaoggetti, nel vano della portiera ecc...l'unico metodo che ho trovato era di metterlo nella tasca dietro al mio sedile (o del passeggiero), facendo quindi scudo con il mio corpo, proprio come un bodyguardz

Comment

X
                              Working...
                              X