ok, potr? sembrare una domanda stupida x? se lo tengo in tasca funziona cmq?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TELEPASS
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Interesserebbe anche a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che quest'anno vorrei andare qualche domenica al (mare) mi farebbe comodo non fare colonna e evitare gli (insulti) degli automobilisti.
Lo stavo valutando, ma se in moto non funziona.... tanto vale!
Comment
-
A me ? capitato di passare in auto con il telepass nel giaccone, lo avevo tolto dall'auto aziendale e non mi sono ricordato di appenderlo al parabrezza ed ? funzionato lo stesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Ma ho sentito dire che funziona uguale visto che in moto nn ? sempre facile metterlo o montarlo su di essa quindi si puo mettere nella tasca superiore della giacca o dove c'? il porta cellulare....!!!!
Comment
-
Originally posted by KneeSliderMah a rigor di logica ? un segnale radio quindi.....
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by KneeSliderMah a rigor di logica ? un segnale radio quindi.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Guarda il mio problema era di NASCONDERLO quando andavo ad arbitrare (perch? mi rimborsano l'autostrada presentando lo scontrino).
Mi suonava se lo tenevo in tasca, nel bauletto portaoggetti, nel vano della portiera ecc...l'unico metodo che ho trovato era di metterlo nella tasca dietro al mio sedile (o del passeggiero), facendo quindi scudo con il mio corpo, proprio come un bodyguardz
Comment
X
Comment