Come mai? Qua a Parma tutto aperto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Negozi aperti domani?
Collapse
X
-
Perche' sperano di vendere qualcosina in piu' tenendo aperto praticamente sempre. Non hanno capito cio' che e' chiaro anche ad un bimbo di 2 anni: la gente non compra perche' non ha soldi, non perche' non ha tempo di andare a fare spese!!!!!!
Ciao
Comment
-
Eh, gi?! In compenso chi ci lavora vede azzerata la propria vita sociale, senza neanche avere almeno un ritorno economico sufficiente a motivare, la perdita di molte domeniche e feste che non puoi passare con la famiglia o gli amici.
Perch? una persona deve andare di domenica o a S.Stefano a prendere le scatolette di tonno o il detersivo per i piatti
Grazie Monti
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostPerche' sperano di vendere qualcosina in piu' tenendo aperto praticamente sempre. Non hanno capito cio' che e' chiaro anche ad un bimbo di 2 anni: la gente non compra perche' non ha soldi, non perche' non ha tempo di andare a fare spese!!!!!!
CiaoOriginally posted by Zago View PostEh, gi?! In compenso chi ci lavora vede azzerata la propria vita sociale, senza neanche avere almeno un ritorno economico sufficiente a motivare, la perdita di molte domeniche e feste che non puoi passare con la famiglia o gli amici.
Perch? una persona deve andare di domenica o a S.Stefano a prendere le scatolette di tonno o il detersivo per i piatti
Grazie Monti
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma i media dicono che MOnti ? apprezzato dalla maggioranza degli Italiani quindi se sta bene a quasi tutti , perch? dovrebbe cambiare qualcosa ?
Fa bene !
Poi adesso arriveranno i Cinesi a fare impresa in Italia ... sperem !
Comment
-
Originally posted by Zago View PostEh, gi?! In compenso chi ci lavora vede azzerata la propria vita sociale, senza neanche avere almeno un ritorno economico sufficiente a motivare, la perdita di molte domeniche e feste che non puoi passare con la famiglia o gli amici.
Grazie Monti
Comment
-
Originally posted by Chiodino View Postlavoro in un supermercato che rimane aperto tutte le domeniche,e io me le devo sparare tutte per contratto...e ti assicuro che c'? pi? gente che compra le scatolette di tonno e detersivo per piatti di domenica di quante tu possa immaginare...e non solo!!!
Il fatturato della domenica non e' in aggiunta a quello del resto della settimana, ma per un buon 90% e' in sostituzione.
Ciao
Comment
-
io sono un paio di volte che vado a fare la spesa di domenica mattina e vedo che gi? alle 10.00 c'? un bel bordello di gente...secondo me ? una ottima cosa aprire fuori orario standard, io liberalizzerei totalmente gli orari....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
io non lo farei mai se sto aperto di domenica chiudo il luned? e il marted?.
se devo far la spesa mi prendo 2 ore di permesso e ci vado il gioved? pomeriggio che non c'? un cane.
Comment
-
prendere ore di permesso per spendere soldi.. a me non sembra tanto normale, nel senso.. ? giusto? per me no.
la gente lavora.. ci sono persone che tornano a casa dopo e 7 o le 8... e questi dove li mandi a fare la spesa? i negozi sotto casa chiudono alle 7..
il commercio ? anche un servizio.. ? come se il panettiere si lamentasse degli orari di lavoro. ma il pane fresco al mattino come lo trovi se non c'? qualcuno che lo prepara di notte?
idem i quotidiani.
per me potrebbero benissimo tenere chiusa una o due mattine durante la settimana.
tanto i pensionati hanno tempo sempre, e i dipendenti hanno tempo solo nei fine settimana.
Comment
X
Comment