Originally posted by desmoone
View Post
storia.. della storia e dell'arte ne faccio anche a meno nella vita di tutti i giorni a meno che faccio la guida turistica o il professore di storia dell'arte.
cibo, ok io amo la pizza ma la miglior carne l'ho sempre mangiata negli states e pure li trovi cibo e vini buoni se vuoi, valori in italia?quali?fregare il prossimo e pestarsi per una precedenza mancata?ho vicini di casa che faticano a salutare o sorridere e non gli ho mai fatto nulla... in america avevo sorrisi perfino nel caos di manhattan da sconosciuti, un continuo scusi prego e gentilezze sempre...
montagna... si bellissime le alpi, le dolomiti..etc.. ma anche negli states non mancano allo stesso livello (se guardi poi nel topic "foto di natura spettacolari" la maggior parte arrivano dagli states.
**** ....credimi che non sono tutte obese e le ragazze pi? belle le ho viste negli States.
motori.. ok non avranno la storia di ferrari e lamborghini ma credimi che per un amante dei motori li ? il massimo, puoi elaborare come meglio vuoi la moto e girare senza paura di sequestri, si ci sono i limiti ma hanno molti posti dove potersi divertire lo stesso, un p? come da noi del resto, gli americano sono follemente innamorati dei motori e io mi ci trovo bene, il fighetto da bar non ha molto seguito da loro, tamarrissimi si ma "veri"....
clima... in italia c'? un bel clima?dove? forse in sicilia ma non puoi paragonarmi gli inverni con 20gradi e sole tutto l'anno della California eh.
Comment