Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA vs. ITALIA stipendi e case

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ma sono alle prese con la famiglia...

Comunque, non e' questione di parlar bene o male della California o degli altri stati degli USA con il quale ho a che fare, ma di riportare la realta' delle cose. Semplicemente, le cifre riportate dicono poco in relazione al costo reale della vita a meno di non voler prendere in considerazione aree non propriamente "floride" degli USA.
    Poi quando leggo di case, benzina, elettrodomestici regalati, beh, direi che siamo lontani anni luce dalla realta'.

.. scusate adesso devo scappare...

Comment

• Font Size
      gibbo! quand'? tuttorni raccontaci l? negli USA,,,,no voglio fare un viaggio a vuoto

Gibbo: ma sei pistoiese? (te l'avevo gi? chiesto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ... per? ci vivi e continui a viverci ...
        secondo me lo ha ammanettato la moglie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          che faccio, rispondo o meglio lasciar credere quello che dice la televisione?
          lascia fare

Comment

• Font Size
            Ma quante stronzate mi tocca leggere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mauri65 View Post
              Ma quante stronzate mi tocca leggere....

Mauri, ho un ideuccia per un thread, dopo ti mando un PM

Comment

• Font Size
                Quindi l'italiano fa fatica in Italia e fa fatica all'estero ... non ? che siamo un popolo di smidollalti che faticano a cavarsela ovunque ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh si.. e 'IN ITALIA SI MANGIA BENISSIMO' e SOPRATTUTTO (cosa fondamentale per gli italiani coglioni) ABBIAMO IL CALCIO PIU' BELLO DEL MONDO.

Povera gente... questo siamo.
                  Come diceva quell'app? Quella applicazione per cell...Pizza e scooter?

Comment

• Font Size
                    Lavorando in ambiente nato e confrontandomi ogni giorno con gli altri eserciti...facciamo ridere..anzi ridono di noi. Greci inclusi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Quindi l'italiano fa fatica in Italia e fa fatica all'estero ... non ? che siamo un popolo di smidollalti che faticano a cavarsela ovunque ?
                      Quelli che ottengono risultati senza faticare sono pochi ed il paese della cuccagna esiste solo sui forum.

Comment

• Font Size
                        difetti o non difetti io mollerei l'talia seduta stante e partire domani per gli Usa.

io mi son sempre sentito pi? americano ... mi considero un americano nato nel posto sbagliato.. a me l'italia con le sue leggi ,modi di vivere, educazione e persone proprio non piace, non mi ci trovo.

e voi direte..ancora qua stai?

io rispondo... magari potessi!

Comment

• Font Size
                          beh...chi ben comincia ? alla met? dell'opera si dice...

se parli inglese poi dovrebbe essere pi? facile....con tutti i limiti che ci sono per entrare oggigiorno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory View Post
                            beh...chi ben comincia ? alla met? dell'opera si dice...

se parli inglese poi dovrebbe essere pi? facile....con tutti i limiti che ci sono per entrare oggigiorno....
                            se parli con me, fidati che ci provo continuamente, mi informo, iscrivo alla lotteria, cerco, cerco, ? dal 2008 che ci vado in ferie e ogni volta che son li cerco di approfittarne per capire e cercare lavoro ma ? dura se non impossibile per un grafico "comune" come me... per assumermi dovrei avere requisiti particolari che nessun americano li residente non ha, mi pare nel raggio di tot km che ora non ricordo... non ? cos? facile.. mettici la crisi poi...

Comment

• Font Size
                              si....conosco le problematiche....allora guarda un p? a nord...Canada...ti stabilisci li per un p?...poi provi a scendere...ed in ogni caso sei li....con il vantaggio che sei in uno dei paesi pi? stabili al mondo....

Comment

• Font Size
                                Ma quindi Gibbo non risponde?

Comment

X
                                Working...
                                X