Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi domando allora perch? rimanete a vivere in itaGlia....no?
perdona la franchezza ma.... che palle sta domanda!! ogni volta salta fuori... ma secondo voi italianofili..se fosse realizzabile andarmente sarei ancora qua in questo schifo?
se fosse facile sarebbe giusto dirmene dietro di ogni ma se non c'? scelta evitate domande sciocche su.
Tranquillo.
Per? credo molto anche nel detto che "tutto il mondo ? paese".
Prima che cercare di emigrare..proverei a cambiare zona d'itaGlia.
Oramai mi pare evidente che sei andato in pzuza con il nostro paese e che ami alla follia gli States...
Io so solo che mi tengo stretto il mio bel paese...che mi da tutto quello di cui ho bisogno.
E' ovvio che :
il mare meraviglioso della Sardegna lo troverei anche altrove
che le splendide Dolomiti le troverei anche altrove
che la ciccia buona la mangierei anche altrove
che il vino DOGC lo berrei anche altrove
che lo spumante buono lo fanno anche altrove
che potrei uscire al mattino ed andare a pesca nel fosso anche altrove
che potrei andare al mattino nei boschi e raccogliere asparagi a primavera o castagne in autunno anche altrove
che potrei innamorarmi delle ragazze pi? belle del mondo anche altrove
...e via dicendo....ma l'Italia mi offre tutto questo a portata di macchina.
Nella stessa giornata potrei sfiancarmi di snowboard in montagna.....ed andare a cena al mare.
Potrei farmi l'aperitivo all'ombra del colosseo e svegliarmi il mattino dopo sulla costa Smeralda.
perdona la franchezza ma.... che palle sta domanda!! ogni volta salta fuori... ma secondo voi italianofili..se fosse realizzabile andarmente sarei ancora qua in questo schifo?
se fosse facile sarebbe giusto dirmene dietro di ogni ma se non c'? scelta evitate domande sciocche su.
ma che ti arrestano se lasci l'itaglia?
ma chi vi lega?
gli affetti? se uno sta male a casa sua....fa star male anche i propri affetti.
Comment