Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto per cambiare...un aumento ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giusto per cambiare...un aumento ...

    Roma, 30 mar. (TMNews) - Nuovi pesanti aumenti sono in arrivo per le bollette di luce e gas. A partire dal primo aprile, riferisce l'Autorit? per l'energia, l'elettricit? rincarer? del 5,8% e da maggio di un ulteriore 4%. Nell'aumento di aprile, vengono considerati tutti i costi tranne la componente di incentivazione per le rinnovabili e assimilabili che verr? quindi caricata a maggio. L'aggravio annuo dell'incremento di aprile per le famiglie sar? di 27 euro. Per quanto riguarda il gas, l'incremento per il trimestre aprile-giugno sar? dell'1,8% per un aggravio annuo di 22 euro. Il totale tra gas e luce, escluso l'incremento dell'elettricit? di maggio, sar? di 49 euro annui. L'Autorit?, ha spiegato il presidente Guido Bortoni, con il differimento degli incrementi per l'elettricit? "sente l'esigenza di dare un segnale, chiaro e concreto. Il tempo di un mese potr? servire ai decisori delle politiche energetiche per operare le migliori scelte con modalit? sopportabili per i cittadini e alle imprese, alle quali si sta gi? chiedendo uno sforzo titanico vista la congiuntura economica"

  • Font Size
    #2
    un tempo si diceva: siamo in balia delle onde, adesso siamo in balia di monti.. tutto questo ? assurdo ci stanno ammazzando, oggi anche la bella botta sulla busta paga con la tassa addizionale regionale, poi come sappiamo a breve l'iva al 23% che comprende tutto alla fine, il carburante non ne parliamo... insomma io la vedo veramente male la situazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      un tempo si diceva: siamo in balia delle onde, adesso siamo in balia di monti.. tutto questo ? assurdo ci stanno ammazzando, oggi anche la bella botta sulla busta paga con la tassa addizionale regionale, poi come sappiamo a breve l'iva al 23% che comprende tutto alla fine, il carburante non ne parliamo... insomma io la vedo veramente male la situazione

      pure io la vedo male!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        x non parlare della benzina che nessuno controlla ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vediamo dove si andr? e quanto la gente ha voglia di fare chiacchere..

          Comment


          • Font Size
            #6
            siamo vicini...io dico che al panettone non ci arrivano i politici :guerra:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vediamo dove si andr? e quanto la gente ha voglia di fare chiacchere..

              appunto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho paura che sia proprio cosi ... al panettone non ci arriviamo tanto easy ... altro che andare a comprare le scarpe con 10 uomini stipendiati dagli Italiani che ti fanno da scorta perch? hai PAURA ...Fornero e Monti se ne sono approfittati troppo degli Italiani che , pur coglioni , hanno un limite anche loro .

                Queste tasse che hanno messo dovevano metterle DOPO aver ridotto i costi politici , DOPO aver fatto guerra alla mafia coem faceva il governo precedente , DOPO aver fatto pagare la chiesa , DOPO aver giustificato agli italiani come vengono spesi i loro soldi , DOPO aver licenziato i dipendenti statali in esubero e DOPO Aver rilanciato l'economia .

                Invece queste cose le han dette a bla bla , non le hanno fatte ed hanno messo solo tasse e balzelli che ammazzano la povera gente .

                Gente vile .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ho paura che sia proprio cosi ... al panettone non ci arriviamo tanto easy ... altro che andare a comprare le scarpe con 10 uomini stipendiati dagli Italiani che ti fanno da scorta perch? hai PAURA ...Fornero e Monti se ne sono approfittati troppo degli Italiani che , pur coglioni , hanno un limite anche loro .

                  Queste tasse che hanno messo dovevano metterle DOPO aver ridotto i costi politici , DOPO aver fatto guerra alla mafia coem faceva il governo precedente , DOPO aver fatto pagare la chiesa , DOPO aver giustificato agli italiani come vengono spesi i loro soldi , DOPO aver licenziato i dipendenti statali in esubero e DOPO Aver rilanciato l'economia .

                  Invece queste cose le han dette a bla bla , non le hanno fatte ed hanno messo solo tasse e balzelli che ammazzano la povera gente .

                  Gente vile .

                  quoto.. pero' non mi torna molto la parte che ho evidenziato, il governo precedente quale intendi? no perch? se intendi il pdl di berlusca che si faceva la guerra da solo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    quoto.. pero' non mi torna molto la parte che ho evidenziato, il governo precedente quale intendi? no perch? se intendi il pdl di berlusca che si faceva la guerra da solo?
                    Il governo precedente ? stato uno sfacelo sotto ogni punto di vista ... per? come lotta alla mafia mi pareva piuttosto attivo rispetto ai suoi predecessori . Era una mia impressione ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il governo precedente ? stato uno sfacelo sotto ogni punto di vista ... per? come lotta alla mafia mi pareva piuttosto attivo rispetto ai suoi predecessori . Era una mia impressione ?
                      lele (poi ognuno vede e pensa cio' che vuole) berlusconi ? uno dei piu' grossi mafiosi che abbiamo in italia la guerra alla mafia che dici tu fatta da lui ? paragonabile a come prendere per il culo un povero handicappato.. non so se mi capisci, cmq ripeto ognuno pensa e vede cio' che vuole ci mancherebbe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        goldrake...starei MOLTO attento a ci? che scrivi su un forum pubblico rispetto ad accuse di qualsivoglia genere - ancora di pi? contro un ex Presidente del Consiglio



                        ti ricordo cmq che la magistratura ha indagato per decenni senza mai trovare nulla in merito a quanto da te enunciato....giusto per la cronaca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Factory View Post
                          goldrake...starei MOLTO attento a ci? che scrivi su un forum pubblico rispetto ad accuse di qualsivoglia genere - ancora di pi? contro un ex Presidente del Consiglio



                          ti ricordo cmq che la magistratura ha indagato per decenni senza mai trovare nulla in merito a quanto da te enunciato....giusto per la cronaca.


                          sai cosa? meglio che continuo a fare come ho sempre fatto, ovvero non parlare di politica qua dentro, sono uno dei pochi che non capisce una sega... perdonatemi se non ci arrivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            goldrake..come vuoi...ma in ogni caso uscirtene in quel modo lo trovo poco...saggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gold,

                              la guerra alla mafia la faceva Maroni ed il ministero degli interni, con le forze dell'ordine.

                              I risultati ottenuti sono davanti agli occhi di tutti.

                              Basta una piccola ricerca per vedere i lastitanti pi? pericolosi arrestati in questi ultimi anni.

                              Poi anche a me il Berlusca st? sui cocomeri, infatti ? del milan

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X