Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non posso bestemmiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Sciamano View Post
    ecco che viene fuori il vero sangue siculo :gaen:

    ...ma anche italiano direi
    non ? da intendere come "raccomandazione"

    almeno
    non solo

    ? da intendere "ho visto quanto pesi.....vieni da me?"

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by lucavor View Post
      Diggiei e' uno sparacazzate, mi scrive in privato e frigna sempre :gaen:

      ma tu sei ancora vivo???

      che fine hai fatto???

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Scorpion View Post


        non vorrei sembrare polemico, ma in un periodo dove tanti lamentano di non avere un posto di lavoro, lamentarsi perch? c'? troppo da lavorare mi sembra una "presa per il culo"

        Guarda che la presa per il "chiulo" ? lavorare tanto e pure GRATIS, perch? ti mettono nella condizione di scegliere: o cos? o quella ? la porta.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ALex1487 View Post
          ma infatti dj io ti appoggio in pieno! Il problema ora ? trovare un fottuto lavoro... ed io non sto cercando un lavoro con una retribuzione da 50000 euro all'anno, ma uno STAGE (ci? significa che possono darti o non darti il rimborso spese eh). Io sono gi? pronto a lavorare duro per pochi euro (all'inizio), a patto che questo lavoro mi dia un po' di esperienza!
          Invece la situazione attuale ? di STALLO completo.
          Oh certo... Posso trovare da lavorare al mc donald. Ma io sto cercando un lavoro compatibile (o almeno vicino) con i miei studi....
          Ovvio che se dopo mesi non dovessi trovare niente andrei anche a fare lo spazzino (con tutto il rispetto per loro!)

          si chiamano OPERATORI ECOLOGICI, e guadagnano bene...!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Guarda che la presa per il "chiulo" ? lavorare tanto e pure GRATIS, perch? ti mettono nella condizione di scegliere: o cos? o quella ? la porta.
            se questa ? la condizione per permettere all'azienda di tenersi clienti in un periodo difficile ed evitare di chiudere e mandare tutti a casa....beh....io ci penserei due volte prima di lamentarmi..

            Comment


            • Font Size
              #81
              maddai l'ho fa' per farti risparmiare la benza del girello domenicale...con quello che costa ti fa' un piacere....(scherzo che se no me meni!! )

              Comment


              • Font Size
                #82
                Roma ? una bella piazza per il lavoro, le capacit? e la preparazione ce l'hai.. provvedi

                altrimenti la domenica non vai se non ti pagano e fine

                Comment

                X
                Working...
                X