Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non posso bestemmiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    La vita ? un boomerang

    O come dicera Er Monnezza

    !chi caca sotto la neve...quando la neve se scioglie... la merda riesce fuori

    Sona mejo ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      b? io dopo una laurea a pieni voti sputando sangue non trovo lavoro. ? un mese abbondante che cerco. Avr? mandato una trentina di curriculum, sono iscritto ad una marea di siti. E chiedo solo di fare un fottuto STAGE. Nemmeno mi chiamano per fare un colloquio.
      E' UN PERIODO DI MERDA RAGAZZI...

      Comment


      • Font Size
        #18
        bh?,io non ho laurea,ma mi tocca comunque di lavorare sabati e domeniche e feste varie se c'? la necessit?....e a fine anno,lo stato mi chiede circa il 63% del mio guadagno.
        Non posso permettermi di dire al cliente "no guarda,io di domenica riposo...",lui dall'altra parte mi copre di insolenze,anche perch? anche lui st? appunto lavorando.
        Se bisogna si lavora anche a Natale e Pasqua.
        Almeno a casa mia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caniggia View Post
          bh?,io non ho laurea,ma mi tocca comunque di lavorare sabati e domeniche e feste varie se c'? la necessit?....e a fine anno,lo stato mi chiede circa il 63% del mio guadagno.
          Non posso permettermi di dire al cliente "no guarda,io di domenica riposo...",lui dall'altra parte mi copre di insolenze,anche perch? anche lui st? appunto lavorando.
          Se bisogna si lavora anche a Natale e Pasqua.
          Almeno a casa mia.
          giustissimo......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caniggia View Post
            bh?,io non ho laurea,ma mi tocca comunque di lavorare sabati e domeniche e feste varie se c'? la necessit?....e a fine anno,lo stato mi chiede circa il 63% del mio guadagno.
            Non posso permettermi di dire al cliente "no guarda,io di domenica riposo...",lui dall'altra parte mi copre di insolenze,anche perch? anche lui st? appunto lavorando.
            Se bisogna si lavora anche a Natale e Pasqua.
            Almeno a casa mia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by caniggia View Post
              bh?,io non ho laurea,ma mi tocca comunque di lavorare sabati e domeniche e feste varie se c'? la necessit?....e a fine anno,lo stato mi chiede circa il 63% del mio guadagno.
              Non posso permettermi di dire al cliente "no guarda,io di domenica riposo...",lui dall'altra parte mi copre di insolenze,anche perch? anche lui st? appunto lavorando.
              Se bisogna si lavora anche a Natale e Pasqua.
              Almeno a casa mia.


              non vorrei sembrare polemico, ma in un periodo dove tanti lamentano di non avere un posto di lavoro, lamentarsi perch? c'? troppo da lavorare mi sembra una "presa per il culo"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion View Post


                non vorrei sembrare polemico, ma in un periodo dove tanti lamentano di non avere un posto di lavoro, lamentarsi perch? c'? troppo da lavorare mi sembra una "presa per il culo"
                E aprire bocca e darle fiato ancora pi? presa per il culo.
                Io il mio lavoro lo faccio...e mi sparo sempre quelle 15/20 ore al mese di straorinario non retribuito...ma lavorare nel weekend...SEMPRE A GRATIS...perche un pm NON SA ARE IL SUO LAVORO E SPARE DATE DI CONSEGNA GIOCANDO SUL MIO CULO se permetti mi fa girare..

                Ma tanto s'? capito...ci sta un livello di finto perbenismo e ipocrisia dentro a sto forum da fare accapponare la pelle

                State bene cos?...io a farmi ridurre in schiavit? non sono disposto...chi ci ha preceduto si ? battuto per ottenere alcuni diritti...e adesso da fuori ci vedono come mammolucce senza palle...e tutti i torti non ce li hanno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caniggia View Post
                  bh?,io non ho laurea,ma mi tocca comunque di lavorare sabati e domeniche e feste varie se c'? la necessit?....e a fine anno,lo stato mi chiede circa il 63% del mio guadagno.
                  Non posso permettermi di dire al cliente "no guarda,io di domenica riposo...",lui dall'altra parte mi copre di insolenze,anche perch? anche lui st? appunto lavorando.
                  Se bisogna si lavora anche a Natale e Pasqua.
                  Almeno a casa mia.
                  Sei imprenditore di te stesso???

                  E' UNA TUA SCELTA..
                  A me non hanno regalato iPad e macchine varie...quindi io alla mia azienda non devo proprio niente, se non il lavoro che faccio
                  Quindi ste filippiche ve le potete pure risparmiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    E aprire bocca e darle fiato ancora pi? presa per il culo.
                    Io il mio lavoro lo faccio...e mi sparo sempre quelle 15/20 ore al mese di straorinario non retribuito...ma lavorare nel weekend...SEMPRE A GRATIS...perche un pm NON SA ARE IL SUO LAVORO E SPARE DATE DI CONSEGNA GIOCANDO SUL MIO CULO se permetti mi fa girare..

                    Ma tanto s'? capito...ci sta un livello di finto perbenismo e ipocrisia dentro a sto forum da fare accapponare la pelle

                    State bene cos?...io a farmi ridurre in schiavit? non sono disposto...chi ci ha preceduto si ? battuto per ottenere alcuni diritti...e adesso da fuori ci vedono come mammolucce senza palle...e tutti i torti non ce li hanno
                    riki ? inutile che te la prendi e\o fai l'offeso... mica possono pensarla tutti come te.
                    Alla fine nessuno ti obbliga ad aprire sempre 3d di lamentele sul tuo posto di lavoro

                    Riguardo la tua considerazione riguardo al forum, qualcuno ti obbliga a frequentarlo?

                    Ripeto il mio intervento non voleva assolutamente essere polemico, ma sono dell'idea che se uno ha qualcosa nella vita che non gli va, ? suo interesse sbattersi per far girare le cose nel verso giusto

                    chiudo solo dicendo: parlo da DIPENDENTE, ed avendo vissuto in prima persona cosa vuol dire ritrovarsi dal venerd? al luned? senza lavoro e senza preavviso, so cosa vuol dire doversi rimboccare le maniche e fare sacrifici (si anche accettare di lavorare X ore gratis pur di avere un posto di lavoro)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      riki ? inutile che te la prendi e\o fai l'offeso... mica possono pensarla tutti come te.
                      Alla fine nessuno ti obbliga ad aprire sempre 3d di lamentele sul tuo posto di lavoro

                      Riguardo la tua considerazione riguardo al forum, qualcuno ti obbliga a frequentarlo?

                      Ripeto il mio intervento non voleva assolutamente essere polemico, ma sono dell'idea che se uno ha qualcosa nella vita che non gli va, ? suo interesse sbattersi per far girare le cose nel verso giusto

                      chiudo solo dicendo: parlo da DIPENDENTE, ed avendo vissuto in prima persona cosa vuol dire ritrovarsi dal venerd? al luned? senza lavoro e senza preavviso, so cosa vuol dire doversi rimboccare le maniche e fare sacrifici (si anche accettare di lavorare X ore gratis pur di avere un posto di lavoro)
                      E infatti ho fatto pippa...preso i faldoni...e portato il lavoro a casa, non senza far presente che ? la prima ed ultina volta che lavoro in queste condizioni.
                      Se TU hai commesso un errore TU ne paghi le conseguenze...non ? questione di necessit? di lavorare ma di incompetenza.
                      Cmq non tollero chi da libero professionista mi fa la filippica...perch? quel suo lavoro domenicale ? PER LUI...e non ? a gratis.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        ma ? come se l'avessi fatto

                        laurea di merda
                        azienda di merda

                        ricordo un post dove si chiedeva se qualcuno lavorava di domenica...

                        eccomi presente...peccato che ? a gratis e per colpa dell'incompetenza di un project manager del CAZZ0

                        (periodo di merda rag?...speriamo finisca sto progetto altrimenti ci rimetto la salute)
                        Ma dai non lamentarti sempre ! Ogni tanto prendi e vai a farti dei megagiri in moto da sogno ! Suvvia Desmoricky ... non sei l'unico a lavorare di Domenica se ti pu? consolare !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          b? io dopo una laurea a pieni voti sputando sangue non trovo lavoro. ? un mese abbondante che cerco. Avr? mandato una trentina di curriculum, sono iscritto ad una marea di siti. E chiedo solo di fare un fottuto STAGE. Nemmeno mi chiamano per fare un colloquio.
                          E' UN PERIODO DI MERDA RAGAZZI...
                          Scusate la mia parentesi : ma mentre studiavate non vi siete preoccupati di verificare se la vostra laurea avrebbe avuto sbocchi lavorativi e se era richeista dal mercato ?

                          Io vedo mio fratello ... finiti gli studi se lo contendevano a suon di rilanci dello stipendio pur di assumerlo

                          Mi sembra come se io domattina mi metto a produrre qualcosa che il mercato non vuole e poi mi lamento che ho fatto degli investimenti ma non ho uno sbocco lavorativo

                          Vi prego di non averne a male per questa mia esternazione ... sono consapevole che il momento lavorativo ? difficile , anzi terribile .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by caniggia View Post
                            bh?,io non ho laurea,ma mi tocca comunque di lavorare sabati e domeniche e feste varie se c'? la necessit?....e a fine anno,lo stato mi chiede circa il 63% del mio guadagno.
                            Non posso permettermi di dire al cliente "no guarda,io di domenica riposo...",lui dall'altra parte mi copre di insolenze,anche perch? anche lui st? appunto lavorando.
                            Se bisogna si lavora anche a Natale e Pasqua.
                            Almeno a casa mia.
                            Esattamente . Per? da nel tuo caso ? differente secondo me (come nel mio del resto) .

                            Ieri sera sentivo alla TV che guardava pap? mentre disegnavo al pc che c'era un imbecille che diceva che suo figlio era un imprenditore onesto e pagava il 55% di tasse appena ... si onesto come i politici

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              perche un pm NON SA ARE IL SUO LAVORO E SPARE DATE DI CONSEGNA GIOCANDO SUL MIO CULO se permetti mi fa girare..
                              Ecco questa frase andrebbe verifcata nella situazione : tu non hai le incombenze di portare a casa il lavoro e probabilmente non riesci a capire (coem ? giusto che sia) quanto ? difficile prendere il lavoro oggigiorno . Le tempistiche se le bruciano tutte i commerciali e , fermo restando la data di arrvio , poi chi lavora deve sempre correre . Se non si accetta una data imposta da un cliente , non c'? grande problema , il cliente va da un altro fornitore .

                              E' altres? vero che ogni tanto qualcuno sottovaluta la cosa e non tiene conto dei suoi collaboratori ... questo ? male per? ricky permettimi di dirti che criticare il lavoro altrui ? sempre molto facile e scontato ... fare meglio di lui a volte diventa pi? impegnativo .

                              Anche a me capita di prendere tempistiche proibitive ... a volte spiego la situazione ai miei colleghi e , se ? critica particolarmente , chiedo loro se preferiscono rischiare di rimanere vuoti oppure se accettiamo la sfida .

                              D'altro canto il emrcato ? questo e tocca adeguarci .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                .io a farmi ridurre in schiavit? non sono disposto...chi ci ha preceduto si ? battuto per ottenere alcuni diritti...e adesso da fuori ci vedono come mammolucce senza palle...e tutti i torti non ce li hanno
                                Le proprie scelte devono essere ponderate e bisogna essere forti di accettare le cosneguenze .
                                Per essere coerente dovresti NON lavorare Domenica a meno di essere retribuito ... se non ti comporti cosi, a mio avviso , non hai il diritto di pronunciare le parole che hai scrittto . Altrimenti diventeresti anceh tu una mammoluccia senza palle che parla per dar fiato a seconda della convenienza .

                                E' un mio punto di vista .

                                Come ? un mio punto di vista che chi obbliga a lavorare non retribuito ? un infame ed unapersona spregevole che merita ogni male .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-12, 05:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X