Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benetton/sisley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benetton/sisley

    la crisi ha preso anche la famiglia Benetton...grossi problemi per l'azienda italiana che per "stringere i costi" si vede costretta ad abbandonare il settore sportivo, dove con due squadre come la Benetton di basket e la Sisley di pallavolo ha stravinto in italia e all'estero...

    la Sisley ? passata da Treviso a Belluno con il relativo rinnovo della dirigenza che con i mesi passer? dalle mani dei Benetton allo staff della Pallavolo Belluno...

    stessa sorte sta per toccare alla Benetton...

  • Font Size
    #2
    Che falliscano pure... Dopo che hanno trasformato uno dei pi? antichi cinema d'italia in un negozio per me non esistono pi?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by @Sky@ View Post
      la crisi ha preso anche la famiglia Benetton...grossi problemi per l'azienda italiana che per "stringere i costi" si vede costretta ad abbandonare il settore sportivo, dove con due squadre come la Benetton di basket e la Sisley di pallavolo ha stravinto in italia e all'estero...

      la Sisley ? passata da Treviso a Belluno con il relativo rinnovo della dirigenza che con i mesi passer? dalle mani dei Benetton allo staff della Pallavolo Belluno...

      stessa sorte sta per toccare alla Benetton...

      a livello sportivo sono 2 pezzi di STORIA!!!!!!!
      min.chia....
      sinceramente mi spiace un sacco anche perche, soprattutto negli anni 90/2005 la Benetton era una delle mie "avversarie" piu' ostiche (da tifoso) nel basket....
      e saper che fara' na brutta fine... beh mi spiace un mondo....
      e di certo e' un grna brutto segno

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto con i debiti hanno comprato le autostrade ... e fanno pagare gli interessi a noi .. .se falliscono sono contento .. anche per come hanno ridotto il tessile in italia ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgamino81 View Post

          a livello sportivo sono 2 pezzi di STORIA!!!!!!!
          min.chia....
          sinceramente mi spiace un sacco anche perche, soprattutto negli anni 90/2005 la Benetton era una delle mie "avversarie" piu' ostiche (da tifoso) nel basket....
          e saper che fara' na brutta fine... beh mi spiace un mondo....
          e di certo e' un grna brutto segno
          ti capisco in pieno....io da biancobl? Bolognese confermo l'osticit? della Benetton....e da ex giocatore di pallavolo e tifoso Modenese, ho sofferto tanto quando l'anno scorso la Sisley ha fatto il passo...

          ragazzi, qui non si giudica/critica l'azienda tessile, ma le sorti di due pietre miliari dello sport italiano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by @Sky@ View Post
            ti capisco in pieno....io da biancobl? Bolognese confermo l'osticit? della Benetton....e da ex giocatore di pallavolo e tifoso Modenese, ho sofferto tanto quando l'anno scorso la Sisley ha fatto il passo...

            ragazzi, qui non si giudica/critica l'azienda tessile, ma le sorti di due pietre miliari dello sport italiano

            oh... ma ora quante squadre avete?

            ahhhhhhhhhh i bei tempi con danilovic che faceva i canestri scudetto da 4 punti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post

              oh... ma ora quante squadre avete?

              ahhhhhhhhhh i bei tempi con danilovic che faceva i canestri scudetto da 4 punti....
              ahahahahahahahahahah...bei tempi

              Comment

              X
              Working...
              X