Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No voglio andare alla privata..anche se ? una cazzata lo so..per? ora come ora ? l'unica soluzione ! Altrimenti quest'anno..(ri)boccio...sono gi? stato steccato
Tranquillo i pluribocciati sono sempre i migliori.....io ad esempio ho fatto 5 anni regolari e 2 di master
Sembra una domanda di yahoo answer lo so io e la mia ragazza andiamo nella stessa scuola,in classi differenti ma ci vediamo sempre anche perch? le nostre classi stanno una di fronte all'altra e ci vediamo a tutti i cambi dell'ora io per? o dopo Pasqua o il prossimo anno cambier? scuola perch? non ce la faccio...il classico da me ? troppo e non riesco ad andare avanti bene..quindi ci separeremo e ho paura che le corna possano fioccar Considerando che tanto a scuola mi/ci conoscono tutti e non credo faccia la scema cos? ..
Inoltre le scuole distano 5 minuti e quindi l'andrei a prendere e riportare..ok sto male ,da una parte sono felice dall'altra no.ora prendetemi a sassate ma avevo bisogno di sfogarmi :gaen:
ragazza o non ragazza, la vera caxxata ? lasciare il classico per altro.
Niko ma che discorsi fai?
Quindi se lei decidesse di andare a studiare fuori dopo il liceo che fai ti ammazzi?
Dai, su: un rapporto "saldo" si mantiene anche a migliaia di km di distanza....
Comment