Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che menate ti fai? non ho mai capito chi si fa problemi sul tradimento, ? come un incidente, ovvero imprevedibile. Puoi fare di tutto perch? cio non accada ma se deve succedre succeder? comunque, anzi, a volte essere troppo pressanti sull'argomento logora talmente tanto la coppia che alla fine va in vacca tutto lo stesso
quindi, cambia scuola, goditela e magari sei tu il primo a cornificarla con la nuova vicina di banco oppure non vedervi ogni ora rafforzer? il rapporto
ma che menate ti fai? non ho mai capito chi si fa problemi sul tradimento, ? come un incidente, ovvero imprevedibile. Puoi fare di tutto perch? cio non accada ma se deve succedre succeder? comunque, anzi, a volte essere troppo pressanti sull'argomento logora talmente tanto la coppia che alla fine va in vacca tutto lo stesso
quindi, cambia scuola, goditela e magari sei tu il primo a cornificarla con la nuova vicina di banco oppure non vedervi ogni ora rafforzer? il rapporto
bei tempi quelli delle superiori.
gi?
condivido...
"maledetto"
destino
e condivido il "rosicamento" per i tempi passati....
cazzarola... le superiori sono davvero gli "anni d'oro..."
Sembra una domanda di yahoo answer lo so io e la mia ragazza andiamo nella stessa scuola,in classi differenti ma ci vediamo sempre anche perch? le nostre classi stanno una di fronte all'altra e ci vediamo a tutti i cambi dell'ora io per? o dopo Pasqua o il prossimo anno cambier? scuola perch? non ce la faccio...il classico da me ? troppo e non riesco ad andare avanti bene..quindi ci separeremo e ho paura che le corna possano fioccar Considerando che tanto a scuola mi/ci conoscono tutti e non credo faccia la scema cos? ..
Inoltre le scuole distano 5 minuti e quindi l'andrei a prendere e riportare..ok sto male ,da una parte sono felice dall'altra no.ora prendetemi a sassate ma avevo bisogno di sfogarmi :gaen:
Niko, secondo me starai pure meglio dopo il distacco iniziale.......siete molto giovani e essere cos? appiccicati 24 ore al giorno non fa bene senn? porterebbe troppa dipendenza l'una dall'altro.
Vedila cos?, avrete pi? cose da raccontarvi...e poi tu che dici a lei...e se trovi una che ti acchiappa di pi??
Ricorda che la donna sar? pure mignotta dice il detto.....ma dice anche che l'occasione fa l'uomo ladro.
Che mi rispondi?
Comment