Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra una domanda di yahoo answer lo so io e la mia ragazza andiamo nella stessa scuola,in classi differenti ma ci vediamo sempre anche perch? le nostre classi stanno una di fronte all'altra e ci vediamo a tutti i cambi dell'ora io per? o dopo Pasqua o il prossimo anno cambier? scuola perch? non ce la faccio...il classico da me ? troppo e non riesco ad andare avanti bene..quindi ci separeremo e ho paura che le corna possano fioccar Considerando che tanto a scuola mi/ci conoscono tutti e non credo faccia la scema cos? ..
Inoltre le scuole distano 5 minuti e quindi l'andrei a prendere e riportare..ok sto male ,da una parte sono felice dall'altra no.ora prendetemi a sassate ma avevo bisogno di sfogarmi :gaen:
Niko, se la tua ragazza ha nella testolina il chicco di riso che genera le corna, stai tranquillo che anche se la vedi ogni cambio ora te le stampa lo stesso, non c'? bisogno che cambi scuola perch? succeda.
Se invece nella testa ha te, stai tranquillo che non succeder? nulla di abominevole.
Non farti flash mentali inutili, vivi la vita cos? come ti si presenta, e goditela giorno dopo giorno!
Spero sia cos? ..sembra strano ma a 18 ho trovato quella giusta per me...bona e che non mi fa mancare nulla...non saprei vedermi senza lei e un po' questa situazione mi spaventa
Uhmmm .................
Succede si , ma ? molto raro che una donna si fidanzi cosi presto e rimanga costantemente innamorata ed attratta solo di quell'uomo . Inoltre ora andrete all'universit? ... non vorrei gufarti per? non essere cosi morbosamente attaccato a lei .
Esco dalla funzione di LOVE trainer e entro in quella di genitore....
....fammi capire.....
Sei al 4? anno e vuoi ricominciare da 0??????????
Stingi i denti...fatti aiutare....datti da fare a prendi questo caxxo di maturit? classica!
Se ci ? riuscito Federico........
No voglio andare alla privata..anche se ? una cazzata lo so..per? ora come ora ? l'unica soluzione ! Altrimenti quest'anno..(ri)boccio...sono gi? stato steccato
Niko, secondo me starai pure meglio dopo il distacco iniziale.......siete molto giovani e essere cos? appiccicati 24 ore al giorno non fa bene senn? porterebbe troppa dipendenza l'una dall'altro.
Vedila cos?, avrete pi? cose da raccontarvi...e poi tu che dici a lei...e se trovi una che ti acchiappa di pi??
Ricorda che la donna sar? pure mignotta dice il detto.....ma dice anche che l'occasione fa l'uomo ladro.
Che mi rispondi?
Sono d'accordo con te,io non penso minimamente ad altre perch? con lei ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno..per? do ragione a chi dice che stare sempre insieme alla fine ? un'arma a doppio taglio
Succede si , ma ? molto raro che una donna si fidanzi cosi presto e rimanga costantemente innamorata ed attratta solo di quell'uomo . Inoltre ora andrete all'universit? ... non vorrei gufarti per? non essere cosi morbosamente attaccato a lei .
Io ho un esempio in famiglia per? hai ragione quasi sempre come dici tu
Comment