Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani....brava gente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sinceramente non capisco eprche', se abbiamo degli idioti, dobbiamo "assecondare" o concedere che ce ne siano pure degli altri in piu' di importazione...
    giustificandoli con un

    "beh tanto degli infami li abbiamo anche noi..."

    io resto dell'idea

    non hai un lavoro...
    R A U S H

    a
    C A S A ! ! ! ! ! ! !

    mi pare cosi semplice......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ..cmq oltre ad analizzare la nazionalit? di queste persone, bisognerebbe anche capire il perch? oggi sempre pi? spesso le donne sono vittime degli uomini, leggevo l'altro giorno un articolo che diceva che ci sono state tantissime vittime donne da parte di compagni e mariti, negli ultimi tempi...

      ..secondo me noi uomini non abbiamo ancora metabolizzato bene il fatto che le donne negli ultimi 30 anni hanno cambiato totalmente ruolo nella societ?....
      dici?

      io invece resto dell'idea che, queste cose succedono e succedevano ancor di piu in passato

      di certo non le giustifico e le stracondanno!!!!!

      oggi semplicemente ci sono statistiche, ci sono servizi, perche la donna denuncia, ne parla... e probabilmente appunto sono anche meno rispetto al passato!!!!!

      non so, ma se guardo i rapporti che c'erano tra uomo e donna negli anni 50/ etc...
      anche "semplicemente" parlando con i miei nonni, le donne ai tempi hanno sempre SUBITO SOPPORTATO e TACIUTO


      dire che queste cose capitano solo negli ultimi anni, mi pare un po' forzato....
      un po "tipico" dei servizi televisivi o degli psicologi che partecipano alle varie trasmissioni...

      poi oh magari hanno ragione loro....
      ma la mia idea e' diversa.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sgamino81 View Post
        dici?

        io invece resto dell'idea che, queste cose succedono e succedevano ancor di piu in passato

        di certo non le giustifico e le stracondanno!!!!!

        oggi semplicemente ci sono statistiche, ci sono servizi, perche la donna denuncia, ne parla... e probabilmente appunto sono anche meno rispetto al passato!!!!!

        non so, ma se guardo i rapporti che c'erano tra uomo e donna negli anni 50/ etc...
        anche "semplicemente" parlando con i miei nonni, le donne ai tempi hanno sempre SUBITO SOPPORTATO e TACIUTO


        dire che queste cose capitano solo negli ultimi anni, mi pare un po' forzato....
        un po "tipico" dei servizi televisivi o degli psicologi che partecipano alle varie trasmissioni...

        poi oh magari hanno ragione loro....
        ma la mia idea e' diversa.....
        questo non lo possiamo sapere, 50 anni fa non c'era tutta questa informazione, per? sicuramente sappiamo che oggi le donne non accettano pi? di essere vittime sacrificali dell'uomo che sposano. Oggi hanno una dignit? e la fanno valere, noi invece siamo rimasti indietro per due motivi. Il primo ? che siamo uomini quindi con una chimica diversa all'interno del nostro corpo che ci porta ad essere aggressivi, la seconda ? che siamo cresciuti in una famiglia dove spesso l'uomo comandava, questo quindi lo vorremmo anche nella famiglia che creiamo noi...ma ci troviamo in difficolt? appunto perch? la donna non accetta questa situazione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          Vero, purtroppo ? anche vero che la controparte, non ha capito che sta cambiando ruolo... e non pu? (senza cattiveria) trarre le cose positive dalle une e dalle altre parti...
          Anche secondo me ? cos?, le donne vorrebbero l'uomo forte e deciso, ma quando l'uomo lo fa loro non accettano. Anche loro non capiscono bene in che ruolo mettersi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che la percentuale maggiore di violenze sia fatta tra le mura domestiche ? fatto noto.Ovviamente tra italiani.
            La cosa preoccupante ? che c'? qualcuno che pensa che cacciando i "diversi" tutti i problemi si risolvono.Purtroppo non funziona cos?.

            Semplicemente basta far la selezione tra gente onesta e deliquenti,poi chi sono e da dove vengono non ci deve interessare.Ma pare sia un ragionamento troppo complesso per l'italiano medio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Che la percentuale maggiore di violenze sia fatta tra le mura domestiche ? fatto noto.Ovviamente tra italiani.
              La cosa preoccupante ? che c'? qualcuno che pensa che cacciando i "diversi" tutti i problemi si risolvono.Purtroppo non funziona cos?.

              Semplicemente basta far la selezione tra gente onesta e deliquenti,poi chi sono e da dove vengono non ci deve interessare.Ma pare sia un ragionamento troppo complesso per l'italiano medio.
              NESSUNO DICE SI RISOLVONO TUTTI ANZI CI MANCHEREBBE...

              Dico solo che se accosti a questo episodio una rapina...
              mi viene da dire che, tenere in italia degli stranieri che non lavorano...
              o vivono di gloria o di espedienti....
              quindi... se non dimostir che lavori .... a casina.....
              mi pare semplice normale e banale....



              e la parola "tutti i problemi si risolvono..." nun compare....

              p.s.
              ma indubbiamente calano..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ..cmq oltre ad analizzare la nazionalit? di queste persone, bisognerebbe anche capire il perch? oggi sempre pi? spesso le donne sono vittime degli uomini, leggevo l'altro giorno un articolo che diceva che ci sono state tantissime vittime donne da parte di compagni e mariti, negli ultimi tempi...

                ..secondo me noi uomini non abbiamo ancora metabolizzato bene il fatto che le donne negli ultimi 30 anni hanno cambiato totalmente ruolo nella societ?....
                Un criminologo diceva che ? chiaro sintomo di una debolezza e fragilit? sconosciuta agli uomini di un tempo

                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  NESSUNO DICE SI RISOLVONO TUTTI ANZI CI MANCHEREBBE...

                  Dico solo che se accosti a questo episodio una rapina...
                  mi viene da dire che, tenere in italia degli stranieri che non lavorano...
                  o vivono di gloria o di espedienti....
                  quindi... se non dimostir che lavori .... a casina.....
                  mi pare semplice normale e banale....



                  e la parola "tutti i problemi si risolvono..." nun compare....

                  p.s.
                  ma indubbiamente calano..
                  Applauso ! Rimane poco da aggiungere ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X