Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani....brava gente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italiani....brava gente....

    Picchia l'ex fidanzata e la butta dal viadotto, arrestato un muratore di 23 anni - Corriere.it

  • Font Size
    #2
    mamma mia...ma come si fa???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per? l'articolo fa cagher: dice che sono caduti tutti e due, poi dice: ecco la riscostruzione: ? probabile che lui abbia buttato di sotto la ragazza. Fine. E lui ? perch? ? finito di sotto ?

      Ragazza bellissima.

      E' ricoverato nello stesso ospedale ...... speriamo almeno che lui ........

      Spesso ci dicono che queste cose succedevano anche prima, ed ? solo che non si sapeva.

      Forse ? vero. Per? mi pare anche che queste storie di "amori" finiti che poi vanno a finire in violenza (morte, lesioni, bambini frutto di quelle storie buttati nel fiume) mi pare che siano aumentati.

      Mi sa che la televisione, che da anni ci riporta questi fatti di cronaca, italiani e dal mondo, mi sa che ha effetti devastanti sulle menti deboli ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non giustificabile, ma comunque successo "tra noi".
        non "noi" da "loro"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zul View Post
          Per? l'articolo fa cagher: dice che sono caduti tutti e due, poi dice: ecco la riscostruzione: ? probabile che lui abbia buttato di sotto la ragazza. Fine. E lui ? perch? ? finito di sotto ?

          Ragazza bellissima.

          E' ricoverato nello stesso ospedale ...... speriamo almeno che lui ........

          Spesso ci dicono che queste cose succedevano anche prima, ed ? solo che non si sapeva.

          Forse ? vero. Per? mi pare anche che queste storie di "amori" finiti che poi vanno a finire in violenza (morte, lesioni, bambini frutto di quelle storie buttati nel fiume) mi pare che siano aumentati.

          Mi sa che la televisione, che da anni ci riporta questi fatti di cronaca, italiani e dal mondo, mi sa che ha effetti devastanti sulle menti deboli ....
          nell'articolo la ragazza ha un cognome....nelle foto un altro
          complimenti al corriere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci stiamo uniformando ?

            Conviene che vi abituate perch? le violenze e la fente che perde la crapa sono destinate ad aumentare visto chi ci governa

            E comunque Neeko ... la criminalit? non ha nazionalit? :gaen:
            Last edited by Lele-R1-Crash; 30-03-12, 07:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sempre piu' egoismo e possessivit?.
              Questo comunque, a differenza del paragone che credo tu volessi fare (quello dei romeni) ? dato da una persona malata che non riuscendo ad accettare la fine di una storia, decide di togliere la vita ad entrambi... ? ben diverso da furia e percosse cos?, senza un reale motivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Sempre piu' egoismo e possessivit?.
                Questo comunque, a differenza del paragone che credo tu volessi fare (quello dei romeni) ? dato da una persona malata che non riuscendo ad accettare la fine di una storia, decide di togliere la vita ad entrambi... ? ben diverso da furia e percosse cos?, senza un reale motivo
                Ho avuto la tua stessa sensazione Virgo ... e concordo con quanto dici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo post non fa che confermare il mio pensiero

                  se gi? abbiamo i nostri da controllare...e ci bastano e ci avanzano...non prendiamo anche quelli degli altri!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? l'abitudine alla brutalit? oramai....
                    siamo abituati all'orrido e oggi come oggi diventa tutto cos? normale! notiziari giornali riviste riportano storie finite nei peggior modi e inevitabilmente si instaura nelle persone un senso di normalit? in queste cose sempre pi? frequenti... quasi delle soluzioni/situazioni scontate

                    una volta sarebbe stato uno scandalo, una macchia che ti avrebbe segnato anche da morto una cosa del genere, una specie di freno inibitore... al giorno d'oggi manca poco che dopo quello che ? successo non ti chiaino per interviste o reality pagandoti i diritti della storia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un italiano ha ucciso una italiana.

                      E' molto diverso quando un gruppo di balordi romeni uccide un italiano.

                      Mi sembra l'efferatezza dell'omicidio di Perugia prima....e di Viterbo poi (a distanza di poche settimane) non abbia trovato ultimamente analoghi casi italici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le merde umane non hanno nazionalit?.
                        Ci? non toglie che a casa nostra "gli ospiti" che delinquono,secondo me,dovrebbero avere un trattamento "di riguardo".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..cmq oltre ad analizzare la nazionalit? di queste persone, bisognerebbe anche capire il perch? oggi sempre pi? spesso le donne sono vittime degli uomini, leggevo l'altro giorno un articolo che diceva che ci sono state tantissime vittime donne da parte di compagni e mariti, negli ultimi tempi...

                          ..secondo me noi uomini non abbiamo ancora metabolizzato bene il fatto che le donne negli ultimi 30 anni hanno cambiato totalmente ruolo nella societ?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ..secondo me noi uomini non abbiamo ancora metabolizzato bene il fatto che le donne negli ultimi 30 anni hanno cambiato totalmente ruolo nella societ?....
                            Vero, purtroppo ? anche vero che la controparte, non ha capito che sta cambiando ruolo... e non pu? (senza cattiveria) trarre le cose positive dalle une e dalle altre parti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ..cmq oltre ad analizzare la nazionalit? di queste persone, bisognerebbe anche capire il perch? oggi sempre pi? spesso le donne sono vittime degli uomini, leggevo l'altro giorno un articolo che diceva che ci sono state tantissime vittime donne da parte di compagni e mariti, negli ultimi tempi...

                              ..secondo me noi uomini non abbiamo ancora metabolizzato bene il fatto che le donne negli ultimi 30 anni hanno cambiato totalmente ruolo nella societ?....
                              Cambiano ruolo ma la legge le garantisce pi? degli uomini.

                              Molti, troppi i casi di uomini disperati....donne che usano i figli (che non gli fanno vedere) per strappare anche le mutande agli ex mariti.

                              Verdone ci ha fatto anche un film!

                              Ovvio che qualche uomo scapoccia e fa fuori la ex bastarda.


                              Le donne hanno voluto i pari diritti....ma vogliono e pretendono diritti ancora pi? pari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X