Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... verr? il giorno che a fine chiamata si potr? parlare con un responsabile o fare il report immediato..
certa gente va a rubare lo stipendio.. mamma mia.
molte compagnie alla fine ti dicono che il giorno dopo potresti ricevere una chiamata dove mettere il voto all'operatore...metti tutti 0, li si che gli vai in culo
Lasciamo stare i call center che ormai mi stanno sulle palle tutti a prescindere: in questi giorni ho avuto a che fare con quello UPS che consideravo seria come societ? e mi sono pure dovuto ricredere!
A me ? arrivato un addebito da vodafone di 5 euro per connessione internet di 10 secondi. Ho telefonato al call center e una ***** sosteneva che era colpa mia ma non sapeva il perch? e non voleva riaccreditarmi i 5 euro (nonostante io abbia abbonamento internet). Alla fine l'ho mandata affanculo. Ma dovevate sentire come era saccente e antipatica. Ho richiamato il 190 mi ha risposto un ragazzo che si ? scusato dicendo che ? gi? successo ad altri utenti questa perdita di credito e mi ha riaccreditato i 5 euro...
si ma il bello ? che chiudendo la chiamata questo mi fa... eh non possiamo riaprirne una sullo stesso problema.
ma mi prendete per il culo?? sono ridicoli
per inciso i siti a pagamento sono corriere e repubblica e pianeta3. e quando ci si naviga si riceve l'avviso.
ora... 10 euro in una botta per 300kb a me non sembra navigare sul sito del corriere (oltretutto col telefono non uso mai safari) a me sembra chiaro che stanno sballando e in maniera random mi tariffano sulla zona 4 (30 euro al mega)...
io gli do fuoco!
perch? poi ti dicono "eh passi da altri canali" si il tuo ano via fax!!!!! ma a me il problema grosso ? che non posso usare il telefono perch? raggiunti i 60 euro di extrasoglia bloccano la navigazione... ma brutti idioti maledetti....
26/03/2012 09:33:27 n*** Internet all'estero - Zona 4 Australia - 3 Internet in Australia 370 KB 1.00.00" 12.33? 0.00 Inviato
26/03/2012 03:08:28 n*** Internet Rete 3 Australia - 3 Internet Rete 3 129205 KB 11.49.59" 0.00? 0.00 Inviato
Comment