Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaff... maledette moto di mer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vaff... maledette moto di mer...

    E' quello che mi ha detto, poco fa, mia moglie al telefono...
    In questo momento, in zona Gudo Visconti (paesello nei pressi di Vermezzo, in provincia di Milano) stanno rianimando a terra un motociclista vittima di un incidente.
    Rianimazione a terra ed elicottero dei soccorsi fermo a lato, sa bene mia moglie che ? un medico (nonch? addestratrice di tecniche di pronto soccorso, a vario livello), li si vede in situazioni di arresto cardiaco clinicamente disperate.
    Caro amico motociclista, chiunque tu sia, un immenso in bocca al lupo e che tu possa essere un altro "miracolato" di ste meledette moto di mer...
    Last edited by stradivari; 29-03-12, 14:48.

  • Font Size
    #2
    Ahia...
    Speriamo se la possa cavare

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo comincia la stagione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        brutta storia.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          un in bocca al lupo al "collega" motociclista... ma maledire le moto ? inutile, si muore anche cadendo dalle scale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai novit? (speriamo buone) facci sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dal 2012 sono gi? scomparsi due ragazzi che frequentavano un altro forum....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MrBrandy View Post
                un in bocca al lupo al "collega" motociclista... ma maledire le moto ? inutile, si muore anche cadendo dalle scale.
                Vero, anche se le percentuali sono "leggermente" diverse... http://www.aci.it/fileadmin/document...tudio_2010.pdf

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sabato pomeriggio....... strada nella mia zona....... io scendevo in auto..... salivano in 3....curva a dx per loro....saponette a terra per tutti e 3, andatura mooolto al limite.... il + furbo non voleva mollare e in pratica ha fatto la curva in esterno all'amico...... CONCLUSIONE : se non mi lanciavo a destra nella riva me lo ritrovavo spiaccicato sul vetro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? il solito inizio stagione... purtroppo chi ferma la moto per 4 mesi appena esce ha le scalmane e s irischia troppo soprattutto che col fermo si ? persa un p? la mano... io consiglio sempre di non fermarla, piuttosto giri piccoli e pochi ma usarla per non essere troppo infoiati alla riapertura della stagione... ne sto vedendo anchio un sacco di incidenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Sabato pomeriggio....... strada nella mia zona....... io scendevo in auto..... salivano in 3....curva a dx per loro....saponette a terra per tutti e 3, andatura mooolto al limite.... il + furbo non voleva mollare e in pratica ha fatto la curva in esterno all'amico...... CONCLUSIONE : se non mi lanciavo a destra nella riva me lo ritrovavo spiaccicato sul vetro....
                      a quei soggetti gli auguro di spiattellarsi senza farsi nulla chiaramente, ma devastando la moto.
                      quelli son pericolosi...ma per gli altri. non ? ammissibile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oddio, io ieri ho evitato una multipla che aveva deciso di fare una curva cieca nella corsia sbagliata... su 4 ruote l'ho evitata, su 2 so mica come andava a finire....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? una vecchia storia
                          la verit? ? che sono belle!

                          spero se la cavi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            speriamo bene ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? un bollettino di guerra...mi dispiace...
                              quando qualcuno che conosco o non muore in moto mi sento male...ma un male da cani me mi spacca dentro...perch? dopo la mia famiglia ? ci? che amo di pi?...e allora sto li a chiedermni se qualcosa che amo deve poter avere la possibilit? di potermi uccidere...
                              essere motociclista ? anche questo...per? mi brucia il culo sapere che un amico non posso rivederlo pi?...
                              siamo consci di cosa comporta...teniamo occhi e antenne accesi...e guidiamo con prudenza....
                              spero di trovarlo tra noi prima o poi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X