Provate a scrivere "odio quando" su google e vedrete l'autocompletamento cosa cavolo vi rende come risposte .... inutile dire che ho riso in ufficio... SGAMATO!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autocompletamento di Google... viviamo in uno strano mondo!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Odio quando sto studiando e un velociraptor mi lancia addosso banane....Last edited by Bladegreen; 29-03-12, 14:23.
Comment
-
-
No del completamento di google io dico solo che, magari aiuta, per? secondo me ha un po' rallentato la ricerca.
Questo completamento "forzoso" secondo me rallenta la digitazione delle parole: se tu vuoi scrivere una cosa, e lui ne pensa un'altra, prima di convincerlo a cambiare idea un po' ci vuole. Il soggetto ? testardo
Secondo me questo rallentamento FORSE ? una cosa voluta.
Google si ? sempre vantato della velocit?: dopo ogni ricerca ti spara accanto il numero: trovato risultato in o,x.
Forse adesso, con dei numeri di contatti mostruosi, e miliardi e miliardi di pagine, di connessioni lente, ecc. forse aveva un po' rallentato.
Per mantenere alto il risultato, allora ti rallenta "in entrata" (): ti prende quella frazione di secondo che gli serve per darti il risultato che dava prima.
Cmq questo completamento in pratica ? utile perch? spesso si scrivono cose sbagliate, e il ragazzo ? testardo ma moooolto intelligente: capisce cosa volevi scrivere
Comment
-
X
Comment