Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono tornato a roma ieri sera, la non ho internet per cazzarare su ddg!
Devi prendere l'ipad per internet...sei a Milano! La patria delle apparenze
Poi magari non hai i soldi per un caffe....pero' giri con ipad sotto braccio
Ha dimenticato Boccea, quartiere Trieste e Cinecitt?
BOCCEa - un nome una garanzia
Quartiere Trieste - 50% voglia di pariolanza e 50% di tigre del ribaltabile
Cinecitt? - da appuntare un paio di bandierine sul territorio tanto per dire di esserci stati e fuggire il pi? presto possibile....ignoranza allo stato puro
Abito a Piazza Bologna e al liceo andavo all'Avogadro al quartiere Copped?, e adesso ho lo studio a viale regina margherita, sempre dietro al quartiere copped?. Basta come biglietto da visita per il quartiere Trieste?
Boccea effettivamente mi manca ma ho Trinit? dei Monti.
Cinecitt? la associo a San Giovanni, quando non becchi na fuorisede. :gaen:
Devi prendere l'ipad per internet...sei a Milano! La patria delle apparenze
Poi magari non hai i soldi per un caffe....pero' giri con ipad sotto braccio
Abito a Piazza Bologna e al liceo andavo all'Avogadro al quartiere Copped?, e adesso ho lo studio a viale regina margherita, sempre dietro al quartiere copped?. Basta come biglietto da visita per il quartiere Trieste?
Boccea effettivamente mi manca ma ho Trinit? dei Monti.
Cinecitt? la associo a San Giovanni, quando non becchi na fuorisede. :gaen:
quando vuoi ci andiamo a prendere un caff?
Volentieri, spesso passo in Replay a viale Regina Margherita 8
Per? non confondere San Giovanni con cinecitt?...San Giovannella ? tutta un altra camminata
Tu non ci crederai,ma nel momento stesso in cui mi stavo tagliando per questo tuo topic,che naturalmente confermo e sottoscrivo in toto,avendoci fatto gli anticorpi ormai da anni ed anni...),mi ? arrivato un sms di un mio amico che gira per lavoro,che dice "sono a ponte milvio,e anche a quest ora la SORCA regna sovrana,che sofferenza......
Fantastico...
mi chimavano big fish al vecchio lavoro, ma non ? che romanzo le storie piu' di tanto
Comment