Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le romane...
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostStavolta pagalo il biglietto, non puoi nasconderti nel cesso tutte le volte
Li mortacci loro!!!!
Originally posted by bananarama View Postio sono tornato a roma ieri sera, la non ho internet per cazzarare su ddg!
Poi magari non hai i soldi per un caffe....pero' giri con ipad sotto braccio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostHa dimenticato Boccea, quartiere Trieste e Cinecitt?
BOCCEa - un nome una garanzia
Quartiere Trieste - 50% voglia di pariolanza e 50% di tigre del ribaltabile
Cinecitt? - da appuntare un paio di bandierine sul territorio tanto per dire di esserci stati e fuggire il pi? presto possibile....ignoranza allo stato puro
Boccea effettivamente mi manca ma ho Trinit? dei Monti.
Cinecitt? la associo a San Giovanni, quando non becchi na fuorisede. :gaen:
quando vuoi ci andiamo a prendere un caff?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by macicca View PostAbito a Piazza Bologna e al liceo andavo all'Avogadro al quartiere Copped?, e adesso ho lo studio a viale regina margherita, sempre dietro al quartiere copped?. Basta come biglietto da visita per il quartiere Trieste?
Boccea effettivamente mi manca ma ho Trinit? dei Monti.
Cinecitt? la associo a San Giovanni, quando non becchi na fuorisede. :gaen:
quando vuoi ci andiamo a prendere un caff?
Per? non confondere San Giovanni con cinecitt?...San Giovannella ? tutta un altra camminataLast edited by mandrake13; 30-03-12, 13:23.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostTu non ci crederai,ma nel momento stesso in cui mi stavo tagliando per questo tuo topic,che naturalmente confermo e sottoscrivo in toto,avendoci fatto gli anticorpi ormai da anni ed anni...),mi ? arrivato un sms di un mio amico che gira per lavoro,che dice "sono a ponte milvio,e anche a quest ora la SORCA regna sovrana,che sofferenza......
Fantastico...
mi chimavano big fish al vecchio lavoro, ma non ? che romanzo le storie piu' di tanto
Comment
X
Comment