Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le romane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    No, ma fatemi capire... :asd:

Sono divise in etnie per colle??? :asd:
    Nel senso che ste benedette parioline da quanto ho capito sono molto fashion, e le altre non lo sono???
    Cio?, si dividono davvero a settori??? :asd:

Parliamone, vi prego, vengo dalla bassa mantovana, qua sela tirano tutte indistintamente... :sissi:

Non solo tra Roma Nord e Roma sud cambiano i nomi che si danno ai figli ultimamente:

a roma nord si sentono nomi come: gaia, flaminia, rebecca, dado, gianmaria, ivonne, rachele,

a roma sud: manuel, jessica, samatha, kevin, patrick, consuelo, julio, mirko

:sar5::sar5::sar5:
    Last edited by Rexxx; 29-03-12, 14:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      pariolina

coatta

teribbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Le Parioline DOC sono di una noia mortale. Avendo bazzicato tra i pariolini fino ai 20 anni e continuando a frequentarli, posso dire che solo UNA volta ho trovato una ragazza che era un gran troione. Ma non lo faceva per gusto, lo faceva per far vedere che lei era un troione. Cmq voto basso.

Poi ci sono quelle veramente gonfie di soldi che abitano al centro. Sono carine, sono sciolte, possono essere moooooolto eleganti, generalmente a letto sono un livello medio alto. Quando capitano, sono da ingravidare all'istante.

In prati sono benestanti, trovi delle fregne inaudite, sia tendenti al coatto, sia tendenti all'aristozecca. Sembrano essere delle persone spettacolari, ma alla fine niente di che. A letto sono molto variegate, ma spesso una delusione da quello che ci si aspettava.

Attorno a San Pietro ho solamente amiche lesbiche, le altre le ho bruciate perch? stanno tutte in aria di santit? e poi ti parlano di squirting mentre frugano nelle Louis Vuitton. Che rate.

Monteverde abbiamo gi? detto. Personalmente le mejo scopate le ho rimediate la. E anche la meglio fregna. Alcune sono di altri livelli. Robe da farti commuovere. Sar? la vicinanza con la Magliana.

San Giovanni ? un quartiere gonfio di fuori sede, quindi.... ? come andare a piazza vittorio al mercato. Le autoctone cmq sono di DNA coattello, anche se ripulite. Molto sanguigne, possono dare grandi soddisfazioni a letto.

Esquilino troppo ricche e figlie di ex ribelli 68ini gonfi di soldi. Se belle sono da prendere a sprangate e scopate fino a che il corpo ? ancora caldo.

Una cosa accomuna tutte le romane. Se la tirano in una maniera vergognosa. Ma ovviamente ci cascano non appena fai la merda vera. Prevedibili.

Mi mancano altri quartieri, ma devo torna' a lavora'!

Comment

• Font Size
          Ah dimenticavo, per chi non ? di Roma.

tra i mesi di aprile e settembre non andate MAI, MAI MAI per nessuna ragione al mondo il venerdi' sera o il sabato sera a Ponte Milvio.

Solo un maschio Romano ? in grado di non avere un infarto multicoronarico. Per gli altri, ? morte certa. (salvo che non siate accompagnati da Aida Yespica in persona)

e rischiate pure il gabbio, ci so 14enni che ti salvi giusto perch? le vedi scendere dalle minicar..........

Comment

• Font Size
            Macicca mi hai fatto tagliare...!!

ottima analisi geografica...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

tra i mesi di aprile e settembre non andate MAI, MAI MAI per nessuna ragione al mondo il venerdi' sera o il sabato sera a Ponte Milvio.

Solo un maschio Romano ? in grado di non avere un infarto multicoronarico. Per gli altri, ? morte certa. (salvo che non siate accompagnati da Aida Yespica in persona)

e rischiate pure il gabbio, ci so 14enni che ti salvi giusto perch? le vedi scendere dalle minicar..........
              chettelodico a fare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                No, ma fatemi capire... :asd:

Sono divise in etnie per colle??? :asd:
                Nel senso che ste benedette parioline da quanto ho capito sono molto fashion, e le altre non lo sono???
                Cio?, si dividono davvero a settori??? :asd:

Parliamone, vi prego, vengo dalla bassa mantovana, qua sela tirano tutte indistintamente... :sissi:
                se la tirano a mantova?? ahahahaha vieni a firenze che se vuoi scopare devi avere innanzitutto un auto da almeno 40.000 euro, uno stipendio che ti permettere di camparla da prima donna,devi essere sempre vestito alla moda, casa al mare(che non guasta), portarla a ballare e a cena molto spesso.. dopo tutto questo te la scopi, altrimenti o sei un figo della madonnna come me e se ti va bene forse ci scappa qlc ma poi finisce tutto presto appena si rendono conto che sei un morto di fame o altrimenti vai in cerca di ratti allora li hai delle speranze tu e loro di ficcare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  non dirmi che non hai mai mangiato un bel piatto di spaghetti alle vongole....:1:
                  no...ho mangiato solo spaghetti e gamberetti

Comment

• Font Size

Grazie dell'info...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Le Parioline DOC sono di una noia mortale. Avendo bazzicato tra i pariolini fino ai 20 anni e continuando a frequentarli, posso dire che solo UNA volta ho trovato una ragazza che era un gran troione. Ma non lo faceva per gusto, lo faceva per far vedere che lei era un troione. Cmq voto basso.

Poi ci sono quelle veramente gonfie di soldi che abitano al centro. Sono carine, sono sciolte, possono essere moooooolto eleganti, generalmente a letto sono un livello medio alto. Quando capitano, sono da ingravidare all'istante.

In prati sono benestanti, trovi delle fregne inaudite, sia tendenti al coatto, sia tendenti all'aristozecca. Sembrano essere delle persone spettacolari, ma alla fine niente di che. A letto sono molto variegate, ma spesso una delusione da quello che ci si aspettava.

Attorno a San Pietro ho solamente amiche lesbiche, le altre le ho bruciate perch? stanno tutte in aria di santit? e poi ti parlano di squirting mentre frugano nelle Louis Vuitton. Che rate.

Monteverde abbiamo gi? detto. Personalmente le mejo scopate le ho rimediate la. E anche la meglio fregna. Alcune sono di altri livelli. Robe da farti commuovere. Sar? la vicinanza con la Magliana.

San Giovanni ? un quartiere gonfio di fuori sede, quindi.... ? come andare a piazza vittorio al mercato. Le autoctone cmq sono di DNA coattello, anche se ripulite. Molto sanguigne, possono dare grandi soddisfazioni a letto.

Esquilino troppo ricche e figlie di ex ribelli 68ini gonfi di soldi. Se belle sono da prendere a sprangate e scopate fino a che il corpo ? ancora caldo.

Una cosa accomuna tutte le romane. Se la tirano in una maniera vergognosa. Ma ovviamente ci cascano non appena fai la merda vera. Prevedibili.

Mi mancano altri quartieri, ma devo torna' a lavora'!

STO A PIAGNE!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        se la tirano a mantova?? ahahahaha vieni a firenze che se vuoi scopare devi avere innanzitutto un auto da almeno 40.000 euro, uno stipendio che ti permettere di camparla da prima donna,devi essere sempre vestito alla moda, casa al mare(che non guasta), portarla a ballare e a cena molto spesso.. dopo tutto questo te la scopi
                        eheh...proprio per questo (avendo bazzicato molto in anni passati l'ambiente) lascio volentieri le autoctone agli altri e preferisco di gran lunga le straniere (io occidentali - per l'Est ci pensa il maestro Pierry ) pi? schiettezza, genuinit? e apertura...

Comment

• Font Size
                          bisognerebbe organizzare una spedizione....

DDG's heavyfuckers vs fighetiratutto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Macicca mi hai fatto tagliare...!!

ottima analisi geografica...!

Si ma troppi quartieri je mancano !!! :sar5: abb? ? giovane.... :da2:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Non solo tra Roma Nord e Roma sud cambiano i nomi che si danno ai figli ultimamente:

a roma nord si sentono nomi come: gaia, flaminia, rebecca, dado, gianmaria, ivonne, rachele,

a roma sud: manuel, jessica, samatha, kevin, patrick, consuelo, julio, mirko

:sar5::sar5::sar5:
                              per quanto tammari non arriveranno mai alla ZAVURDAGGINE di uno della provincia di Ragusa che ha messo al proprio figlio Antoniobanderas quale nome proprio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Si ma troppi quartieri je mancano !!! :sar5: abb? ? giovane.... :da2:
                                Ho specificato che dovevo tornare a lavorare. :gaen:

A 22 anni ho capito che le donne andavano a quartieri, me li so battuti in lungo e in largo per capire le differenze. Il TuttoCitt? me fa na pippa.

Poi ho scoperto il mondo, e li ? finita....

Comment

X
                                Working...
                                X