Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non gira intorno al sesso...
    Certo che e' una conseguenza di uno star bene reciproco..
    Ma proprio per questo..va vissuta in modo quanto pi? vero e intenso possibile..

Scrivi pordios!!

Comment

• Font Size
      Dany non prende appunti...fai qualcosa!!!!Hihihihihi

Secondo me erpiccio ? per il motto "venuto io venuto tutti e namo a casa"!!!!!ahahahahihihihihihi

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        mah... o sono normale io e tutte le persone che frequento, o siete anormali voi...

non vi ? mai successo che dopo una ottima "operazione fellatio" siete venuti subito? non avete mai sparato cos? la prima cartuccia???

maddai ma di cosa stiamo parlando..
        No, per fortuna NO!!! Se l'operazione fellatio ? proprio fatta bene...la penetrazione avviene nel 2? round Se no non ? fatta bene

ma 10-15-20-30 secondi??? Nemmeno se mi ci impegno!!! E aggiungo...PER FORTUNA!!!

Io non parlo di ore, parlo di decine di minuti, niente roba da film hard...e ovviamente parlo di penetrazione...i preliminari sono a parte e fanno si che stare a letto con una persona non sia roba di minuti ma di mezzore (almeno)...sul "dopo" glisso sono refrattario quasi a tutto appena finito, forse perch? mi impegno molto durante...certo, una volta che mi sono ricomposto, con la giusta situazione e un minimo di stimolo...tutto riprende

Ah? Erp?...ma 'ndo vivi?!??!!?

Comment

• Font Size
          Ahah che topic
          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-04-12, 10:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by red78 View Post
            Dany non prende appunti...fai qualcosa!!!!Hihihihihi

Secondo me erpiccio ? per il motto "venuto io venuto tutti e namo a casa"!!!!!ahahahahihihihihihi

? giusto!

Comment

• Font Size
              Cmq ragassi, se fosse vera sta storia di Epricio, potrebbe significare che ha livelli ormonali maschili bassi o comunque un cervello (non modo di pensare, cervello fisico) molto femminile. Quindi non ? da demonizzare ma da accettare per quel che ?.

Io cmq continuo a tajamme de brutto

Comment

• Font Size
                e torniamo a bomba a quello che dicevo prima....ovvero...

trovategli un bel palo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  e torniamo a bomba a quello che dicevo prima....ovvero...

trovategli un bel palo....
                  mad? quanto sei greve...

Comment

• Font Size
                    ma io lo faccio per te ciccio....cosi altro che 10 secondi....

Comment

• Font Size
                      a quanto pare tira pi? un 3D su erpicio che un carro di buoi ... :gaen:
                      Last edited by Rufrus; 03-04-12, 14:36.

Comment

• Font Size
                        Factory in effetti sei un po molesto, e fortuna che ho chiesto di comprendere

Comment

• Font Size
                          per? siete cattivi.... ed io che facevo solo del bene per aiutare coso a trovare il suo io....

uffa.

Comment

• Font Size
                            Erpy caro...archiviamo la storia della Ostiense caduta ai tuoi piedi e passiamo al capitolo 2.. O devi raccontare altro...?
                            Dammi una breve anticipazione..una riga..in pm ..sulle prossime news...cos? preparo il lancio.. Anzi..e ti do un'idea..se accetti..facciamo i botti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              Erpy caro...archiviamo la storia della Ostiense caduta ai tuoi piedi e passiamo al capitolo 2.. O devi raccontare altro...?
                              Dammi una breve anticipazione..una riga..in pm ..sulle prossime news...cos? preparo il lancio.. Anzi..e ti do un'idea..se accetti..facciamo i botti!!!
                              dimmi tu... calcola che le mie conquiste spaziano dall'europa al sud america via giappone e thailandia...

ed ogni nazione ha una tecnica d'approccio ben diversa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post

posso infilarglielo io il primo razzo?? Posso?? Posso??

per favoreeee

Comment

X
                                Working...
                                X