Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Volendo elimianre l'egoismo del dedicarti perch? potrebbe essere la tua anima gemella , ti suggerirei che "anima gemella o meno" , si tratta sempre e comunque di intimit? reciproca che ci si scambia quindi la magia del momento sarebbe bello che rispettasse e cercasse dono ad entrambi
    concordo...mi sono solo espresso male. Personalmente ci metto sempre tutto me stesso, per me e per lei.

In fondo la soddisfazione di averla soddisfatta ? superiore a quella personale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      no no ragazzi io ci credo realmente e fermamente..
      la cosa non mi tocca in prima persona dato che non lo conosco ma mi tange personalmente alla sola idea che possa attaccare questa malattia agli esseri di sesso maschile.. se la malattia dilagasse saremmo tutte fregate... uomini che ti si addormentano a letto.. uomini che durante ti dicono "abbella eemmmm? bbasta per?, mi son rotto le palle" uomini che tirano fuori le scuse per non farlo..che te lo danno solo se prima gli regali le scarpe.. uomini che si lasciano cadere svenuti a letto dopo 30-40 secondi di attivit?.. vi prego, ditemi che non ? contagioso
      Isa fidati, erpicio ? un caso isolato, io la penso esattamente come live ma che addormentarsi facendo la cosa piu' bella al mondo, ma che scherziamo? esssu dai belin non esiste

Comment

• Font Size
        uomini che si lasciano cadere svenuti a letto dopo 30-40 secondi di attivit?..
        impossibile che un italiano faccia una cosa del genere

Comment

• Font Size
          la cosa non mi tocca in prima persona dato che non lo conosco ma mi tange personalmente alla sola idea che possa attaccare questa malattia agli esseri di sesso maschile.. se la malattia dilagasse saremmo tutte fregate... uomini che ti si addormentano a letto.. uomini che durante ti dicono "abbella eemmmm? bbasta per?, mi son rotto le palle" uomini che tirano fuori le scuse per non farlo..che te lo danno solo se prima gli regali le scarpe.. uomini che si lasciano cadere svenuti a letto dopo 30-40 secondi di attivit?.. vi prego, ditemi che non ? contagioso
          dai su per favore non scherziamo

Comment

• Font Size
            C'? da dire per? che Erpacio ha un modo di fare che tiene le ragazze SUL PEZZO ... vedo Danystoner e Isa.XOX molto attive e presenti

Uhmmm chi critica compra ? o vorrebbe comprare la borsetta di gucci e dice che non vuole comprare solo perch? costa tanto ?

:1:
            Secondo me ? erpicio che vuol farsi comprare la borsa di Gucci da Isa e Dany

Comment

• Font Size
              Originally posted by minkion View Post
              non ? una cavolata...uno studio ha dimostrato che le donne raggiungono prima l'orgasmo con uomini ricchi e potenti, perch? pare che sia proprio questo ad eccitarle. Sembra una minkiata....ma l'ho sentito al TG
              ? proprio il fatto che tu l'abbia sentito al TG che ti dovrebbe far pensare che sia una minchiata!

Comment

• Font Size
                se erpy cerca da noi la borsa di Gucci...mi sa che casca proprio male UU
                ho fatto un regalo solo negli ultimi 4 mesi...tu pensa che e' ancora a casa mia
                giusto giusto una Gucci a lui..
                non dovrebbe prodigarsi a farsi adulare per cose non dimostrate..this is the problem..ancor di pi? il fatto che l'obiettivo non deve essere la tacca sulla cintura...
                ma vivere al meglio, intensamente, ogni singola piccola cosa..
                in ogni donna e in ogni uomo c'? una sorpresa da scoprire...a te la scelta...se viverla con ogni parte di te o meno..

Buona giornata
                Last edited by danystoner; 03-04-12, 05:36.

Comment

• Font Size
                  Per me la mossa pi? furba ? che fate sesso con erpicio, io filmo tutto e rivendiamo qui su DaiDeGuardoni.it

C'esce fori altro che Gucci e Pratarello

Comment

• Font Size
                    Io potrei anche mettere un p? di pepe alla discussione se volete

Comment

• Font Size
                      Io potrei anche mettere un p? di pepe alla discussione se volete
                      ma faccia pure una cariolata

Comment

• Font Size
                        Leleone..ma certo ..why not? ...basta che non mi bacchetti
                        E' il tuo ruolo....
                        Last edited by danystoner; 03-04-12, 05:37.

Comment

• Font Size

per carit? che iddio ci scampi!!

Comment

• Font Size
                            mi chiedo una cosa..
                            secondo voi..erpy...sa dare le stesse dritte per conquistare un uomo? uomo Vs uomo.. donna Vs donna? Donna Vs uomo..pi? incastri con ibridi..?
                            visto che siamo nel 2012...mi sembrerebbe giusto considerare tutte le opzioni di coppia..

Comment

• Font Size
                              io gli ho detto di cercarsi un palo al ciccietto che pu? essere che ? quello il suo mondo ideale....

cosi manco si stanca....si mette a 90 e fa fare tutto al detentore del palo di cui sopra...

e magari gli regalano anche una vagonata di scarpe.....

Comment

• Font Size
                                Isa, anche io come te sono convinto che erpi dica sul serio, la cosa ? terrificante e spero che non ce ne siano molti come lui...o forse si, in effetti, se la maggior parte fossero come lui, io avrei la conquista facile

tornando al Picio-pensiero...anche fosse contagioso io sono sicuro di essere immune e/o vaccinato.

30-40 sec...credo che se durassi cos? mi lancerei dal terrazzo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X