Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    disfunzioni?? lele mi sa che sei fuoristrada..
    cmq non ? un "esibirsi in affermazioni simili a dichiarazioni "mi piace fare l'amore" "
    non far finta di esser scandalizzato su..siamo nel 2012 e dire che far l'amore ? bello non mi sembra sta esibizione

non mi sembra che erpacio abbia DISFUNZIONI se no nessuno si permetterebbe di mettere in discussione il suo discorso..ci mancherebbe!!
    NO sai perch? ti dico cosi ? Mi ? capitato di sentir discorsi di un ragazzo che "non provava sto gran piacere" (parole sue) e dentro di me ho pensato a quanti problemi potesse avere per via di questa cosa ... e leggendo questo topic mi pare di aver dimostrazione del mio pensiero .

O? non sono medico e non so quali possano essere queste disfunzioni per? ve l'ho buttata li come fosse un eccesso di zelo

Quanto allo scandalizzato ... va che sono iscritto a DDG dal 2004
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-04-12, 15:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non volevo dirlo ma anceh a me pare che vi prende per i fondelli lasciandovi la convinzione di essere voi a perculare lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        Si verissimo...tutto..
        Ma e' fantastico...pi? lui vi tira per il culo..pi? diventate matti....
        Sai come se la ride..
        Non volevo dirlo ma anceh a me pare che vi prende per i fondelli lasciandovi la convinzione di essere voi a perculare lui
        ma ragazzi ma siete poco equilibrati se pensate che diventiamo matti per ste cose... qui nessuno tira per il culo nessuno.. siamo su un forum nella sezione 4chiacchere, io personalmente mi sto mangiando un gelato in santa pace mentre cazzeggio dato che sono a casa che non sto bene..leggo qui e mi faccio due scherzosi discorsi con gli utenti che ci sono..
        non mi turba nemmeno da lontano si sta ridendo!! possibile che pensiate che qualcuno prende sul serio le cose che si dicono qui?

Comment

• Font Size
          ok... visto che qua siete tutti amanti delle cavalcate che durano ore ed ore...

non vi siete mai trombati una, e dopo un po' eravate stufi, ma avete continuato solo per farla contenta???

dai su non diciamo caxxate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post

non vi siete mai trombati una, e dopo un po' eravate stufi, ma avete continuato solo per farla contenta???

tu stai male.

Comment

• Font Size
              ma ragazzi ma siete poco equilibrati se pensate che diventiamo matti per ste cose... qui nessuno tira per il culo nessuno.. siamo su un forum nella sezione 4chiacchere, io personalmente mi sto mangiando un gelato in santa pace mentre cazzeggio dato che sono a casa che non sto bene..leggo qui e mi faccio due scherzosi discorsi con gli utenti che ci sono..
              non mi turba nemmeno da lontano si sta ridendo!! possibile che pensiate che qualcuno prende sul serio le cose che si dicono qui?
              Ma io ho scritto che diventate matte ? Forse mi esprimo male ma intendevo solo parlare di "perculazione" cosa che trovo piuttosto frequente in ogni ambito sul forum

Non sto a rileggere , ma se hos critto di prendere sul serio quel che si scrive qui vi chiedo la gentilezza di non tenerne conto ... devo essere rincitrullito ... ahh l'amour !

Cmq Isa.xox leggi bene le parole ... tu che dai aglia ltri di "poco equilibrati" ? Proprio tu ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-04-12, 15:04.

Comment

• Font Size
                Ma io ho scritto che diventate matte ? Forse mi esprimo male ma intendevo solo parlare di "perculazione" cosa che trovo piuttosto frequente in ogni ambito sul forum

Non sto a rileggere , ma se hos critto di prendere sul serio quel che si scrive qui vi chiedo la gentilezza di non tenerne conto ... devo essere rincitrullito ... ahh l'amour !
                lele ho quotato insieme te e la dany

Comment

• Font Size

Originally posted by Fritz11 View Post
                  tu stai male.

s? infatti io gi? dopo 10 minuti non so come arrivare a 15 :gaen:

Comment

• Font Size
                    lele ho quotato insieme te e la dany
                    Non completo in pubblico la frase ... sarebbe poco educato da parte mia . Semmai un giorno te la spiegher? privatamente . Per ora fai cosi : parola torna indietro e fai come non avessi risposto alla tua esternazione

Comment

• Font Size
                      tu stai male.
                      esistono ancora, esistono ancora i ragazzi di una volta!!!!!!:festa2:

Comment

• Font Size

Ciccio....ma fossi frocio sul serio?

per carit?..de gustibus...ma forse dovresti provare qualcosa di diversa...magari trovi il tuo eden....

no?

Comment

• Font Size
                          E sarebbero quelli che lo fanno e non gli piace?
                          Meglio i ragazzi della volta dopo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory View Post
                            Ciccio....ma fossi frocio sul serio?

per carit?..de gustibus...ma forse dovresti provare qualcosa di diversa...magari trovi il tuo eden....

no?
                            Concordo,non avr? ancora trovato la giusta chimica con le partner finora frequentate.

Comment

• Font Size
                              esistono esistono...anche con qualche anno in pi?...

maremma cosa mi tocca leggere cmq....

Comment

• Font Size
                                Concordo,non avr? ancora trovato la giusta chimica con le partner finora frequentate.
                                Pu? essere che gli serva un bel palo....

Comment

X
                                Working...
                                X