Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Viva Isa!!! Non esiste avere il Picio-pensiero sul sesso. E' il collante dei rapporti, il modo difare pace, il modo di trasmettere se stessi...non pu? essere "noioso", non pu? "non piacere"!
    grazie a DI.o alem ti prego dimmi che non ? un pensiero comune se no ? la fine..
    io la trovo una cosa FONDAMENTALISSIMAMENTE IMPORTANTE..
    oltre che STRABELLA
    poche cose al mondo sono cos? belle e permettono di creare un legame cos? forte tra due persone.. forse solo avere dei figli.. che guardacaso ? una conseguenza del far l'amore..
    poi se ci sono patologie o se la coppia sta insieme da 60anni e non prova piu vogli questi sono altri discorsi, ma nei ragazzi..non si pu? sentire..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      qui non si tratta di cadaveri e/o pelli di daino...si tratta proprio del fatto che non pu? non piacere!

Fosse anche una botta e via, quella botta e via DEVE essere memorabile e sicuramente NON noiosa!
      Quoto. Altrimenti tanto vale mettersi a completare gli album delle figurine!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Io la butto li....ragazze, uno a letto con una donna ci st? volentieri le ore, se cammin facendo non scopre di essersi messo a letto una bella stella marina per? (se ? chiaro il concetto)
        Se lo scopre non vede l'ora di alzarsi e andarsene perch? diciamola tutta fino in fondo una volta per tutte....amore e sesso si fanno in due.
        E anche possibile beccare una che ti fa cadere le balle e...non ? un fatto poi cos? raro non ? sempre tutto da imputare all'uomo e..... :gaen:
        ma si ma ci mancherebbe ma erpacio non ha parlato cos? dopo svetlana.. lo diceva anche prima se ricordi.. che per lui il sesso non ? poi un granch? e che ci si annoia

Comment

• Font Size
          Si verissimo...tutto..
          Ma e' fantastico...pi? lui vi tira per il culo..pi? diventate matti....
          Sai come se la ride..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ma si ma ci mancherebbe ma erpacio non ha parlato cos? dopo svetlana.. lo diceva anche prima se ricordi.. che per lui il sesso non ? poi un granch? e che ci si annoia
            Pacio da quanto ho capito ? ancora un ragazzo....dovrebbe avere la tua stessa et? ma a parit? le femminucce sono gi? donne.
            Poi oh.....ha anche detto che con quest'ultima ragazza gli ? piaciuto....
            Da quanto ho potuto capire lui deve avere intorno un bel po di amici merde che lo spronano a fare una cosa senn? lo sfottono e lui parte.
            ma se fai una cosa controvoglia per scommessa ti credo che non ti piace...

Comment

• Font Size
              grazie a DI.o alem ti prego dimmi che non ? un pensiero comune se no ? la fine..
              oltre che STRABELLA
              poche cose al mondo sono cos? belle e permettono di creare un legame cos? forte tra due persone.. forse solo avere dei figli.. che guardacaso ? una conseguenza del far l'amore..
              poi se ci sono patologie o se la coppia sta insieme da 60anni e non prova piu vogli questi sono altri discorsi, ma nei ragazzi..non si pu? sentire..
              A 60 non so .... a quasi 50 non mi risulterebbe

Comment

• Font Size
                Ma invece che esibirsi in affermazioni simili a dichiarazioni "mi piace fare l'amore" non potete tenere conto che magari qualcuno ha una disfunzione per cui non ha los tesso paicere che abbiamo noi a giocare al dottore ? Ma serve un crudo come me per farvi pensare a queste finezze ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  ve lo ripeto; questa ? la classica concezione pre 1950 del rapporto uomo donna, poi le cose sono cambiate...

io ho il dono della parola,
                  potrei far s-venire qualsiasi donna dai 16 ai 55 anni solo con i miei giri di parole.

giuro che ho appena sputato mezzo bicchiere d'acqua sul monitor dal ridere....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    A 60 non so .... a quasi 50 non mi risulterebbe
                    grande nonno!!!!!!! tieni alto il nome dei maschi italiani!

Comment

• Font Size
                      oltre che STRABELLA

brava

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        Si verissimo...tutto..
                        Ma e' fantastico...pi? lui vi tira per il culo..pi? diventate matti....
                        Sai come se la ride..
                        Non volevo dirlo ma anceh a me pare che vi prende per i fondelli lasciandovi la convinzione di essere voi a perculare lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma invece che esibirsi in affermazioni simili a dichiarazioni "mi piace fare l'amore" non potete tenere conto che magari qualcuno ha una disfunzione per cui non ha los tesso paicere che abbiamo noi a giocare al dottore ? Ma serve un crudo come me per farvi pensare a queste finezze ?
                          disfunzioni?? lele mi sa che sei fuoristrada..
                          cmq non ? un "esibirsi in affermazioni simili a dichiarazioni "mi piace fare l'amore" "
                          non far finta di esser scandalizzato su..siamo nel 2012 e dire che far l'amore ? bello non mi sembra sta esibizione

non mi sembra che erpacio abbia DISFUNZIONI se no nessuno si permetterebbe di mettere in discussione il suo discorso..ci mancherebbe!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            cmq

con una casa come questa ti dovresti/potresti incul....re le mejo bucione da qui a Bombei
                            eh lo so lo so...

vedessi quanto ? piccola per?!

Comment

• Font Size
                              beh oddio Isa...a vedere che scarpe gli piacciono il dubbio pu? venire....

Comment

• Font Size
                                disfunzioni?? lele mi sa che sei fuoristrada..
                                cmq non ? un "esibirsi in affermazioni simili a dichiarazioni "mi piace fare l'amore" "
                                non far finta di esser scandalizzato su..siamo nel 2012 e dire che far l'amore ? bello non mi sembra sta esibizione

non mi sembra che erpacio abbia DISFUNZIONI se no nessuno si permetterebbe di mettere in discussione il suo discorso..ci mancherebbe!!
                                Sappi che chi ha l'MV cell? piccolo :gaen:

Non si ? visto Davide in giro vero?

Comment

X
                                Working...
                                X