Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per una volta sono completamente d'accordo col Nonno senza fare tutte le menate, i discorsi e i trucchi di Erpicio...e senza essere un >18 (o forse si... ) devo dire che l'ufficio reclami ha chiuso per inattivit?

Sul discorso soldi...beh, diciamo che danno una mano alla conquista, aiutano a "portarla a casa" ma poi...o sei ommo o sei omo. E qui i soldi non servono pi? a niente.

Comment

• Font Size
      Penso uguale Isa..come penso che ci voglia leggerezza e gioco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ? passato da colui che chiede aiuto a un forum su come avere un rapporto con una ragazza a colui che da lezioni di conquista..
        qui ti sbagli, io sono il Re delle conquiste, solo che ho sempre avuto (per mia fortuna) ragazze ben lontane dallo stile Svetlana...

l'ho g? detto, Svetlana ? stata un grande errore che mi porter? per sempre sulla coscienza

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Che vuoi che ti dica! A me, per esperienza , PARE che si riescano ad ottenere ottimi risultati anche senza soldi
          infatti avere i soldi non ? condiziona necessaria, ma ? sufficiente per ottenere quanto detto.

Comment

• Font Size
            E poi l'uomo non e' tale solo se riesce a portarti a letto.
            E i cm non c'entrano una FAVA..certo..se non sono gli stessi dei puffi.
            E di Uomini con la U ce ne sono pochi, come di donne con la D.
            E....basta.

Auhauhauh

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Che vuoi che ti dica! A me, per esperienza , PARE che si riescano ad ottenere ottimi risultati anche senza soldi
              Nonno, purtroppo le donne della tua epoca non esistono praticamente pi?........e sottolineo purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                sabato ? stato il grande giorno, l'ho invitata a casa!

Iniziamo col dire che tutto ? stato perfetto, verso le 18 corro dal mio ristorante di fiducia, (marco polo), dove mi faccio prepara due men? misti di sushi, sashimi,nigiri e rolls...

porto tutto a casa e metto in frigo, fino all'ultimo momento sono stato indeciso se ordinare la cena da Sushi Roma | Consegna Sushi a Domicilio ma non avendolo mai provato prima, ho deciso di rimanere fedele al marco polo.

subito dopo vado a prenderla a casa sua in moto, mi ero dimenticato di dirle che sarei ventuo in moto, quindi si era messa una bella gonnellina cortissima... mi vergognavo troppo ai semafori

quindi torniamo in zona mia, e finalmente le faccio vedere dove vivo... Lei rimane subito sorpresa nel vedere nel soggiorno il poster di Holly & Benji

subito dopo apparecchio per terra, le do un cuscino e le servo la cena

credo che questa sia stata la cosa pi? dolce e romantica che abbia mai fatto!

quindi consumiamo la cena parlando del futuro che verr?... lei non fa altro che riempirmi di complimenti, su quanto io sia diverso e speciale, la cosa mi fa si piacere, ma in fondo gi? lo sapevo...

finito di cenare, sparecchio (lei non ha mosso un dito eh...), quindi la invito a bere un buon passito sul balcone,
                e quando hai la fortuna di avere un balcone con una veduta simile, nessuna pu? dirti di no

perdonate la qualit? della foto ma il cell le fa cos?...

quindi detto ci? facciamo l'amore, anche se io me la sono tirata fino alla fine ,

dopo di che stiamo un pochino insieme, lavo i piatti ed andiamo a prendere un buon gelato al via del governo vecchio...

:1::1::1:

cmq

con una casa come questa ti dovresti/potresti incul....re le mejo bucione da qui a Bombei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  E poi l'uomo non e' tale solo se riesce a portarti a letto.
                  E i cm non c'entrano una FAVA..certo..se non sono gli stessi dei puffi.
                  E di Uomini con la U ce ne sono pochi, come di donne con la D.
                  E....basta.

Auhauhauh
                  certo certo ma non si vive di solo pane..
                  tu usciresti con un uomo a cui non piace far l'amore, che si annoia, che vuole finire subito perch? non gli dice poi cos? tanto?( parole di erpacio)
                  io mi sentirei donna a met?..
                  ovviamente non sto parlando di casi eccezionali, (ti innamori di un uomo e scopri che non pu? farlo per qualche motivo o il tuo uomo cade accidentamente su un'ascia abbandonata in giardino e si asporta il ben di DI.o.. etc.. ) sto parlando di un ragazzo qualunque..

Comment

• Font Size
                    tu usciresti con un uomo a cui non piace far l'amore, che si annoia, che vuole finire subito perch? non gli dice poi cos? tanto?( parole di erpacio)
                    ahahaha c'ha stile il ragazzo, anche se ? della lazio

Comment

• Font Size
                      certo certo ma non si vive di solo pane..
                      io mi sentirei donna a met?..
                      ovviamente non sto parlando di casi eccezionali, (ti innamori di un uomo e scopri che non pu? farlo per qualche motivo o il tuo uomo cade accidentamente su un'ascia abbandonata in giardino e si asporta il ben di DI.o.. etc.. ) sto parlando di un ragazzo qualunque..
                      Viva Isa!!! Non esiste avere il Picio-pensiero sul sesso. E' il collante dei rapporti, il modo difare pace, il modo di trasmettere se stessi...non pu? essere "noioso", non pu? "non piacere"!

Comment

• Font Size
                        Certo Isa...non ho detto il contrario... Penso uguale..
                        Ha una sottigliezza diversa ci? che ho scritto.
                        I cadaveri..non mi piacciono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minkion View Post
                          ahahaha c'ha stile il ragazzo, anche se ? della lazio
                          o mamma.. ma che ? voi romani siete cos??
                          io non ho mai sentito dire a un ragazzo di qua che far l'amore li annoia..che preferiscon far veloce cos? poi fanno altro..che non lo trovano poi cos? divertente..
                          mad?.. lungi da me!!

LIVELEGEND TI PREGO DIMMI CHE NON ?UNA MODA CHE SI STA DIFFONDENDO DALLE TUE PARTI!! EH SI CHE TU MI SEMBRI A POSTO !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            qui non si tratta di cadaveri e/o pelli di daino...si tratta proprio del fatto che non pu? non piacere!

Fosse anche una botta e via, quella botta e via DEVE essere memorabile e sicuramente NON noiosa!

Comment

• Font Size
                              Io la butto li....ragazze, uno a letto con una donna ci st? volentieri le ore, se cammin facendo non scopre di essersi messo a letto una bella stella marina per? (se ? chiaro il concetto)
                              Se lo scopre non vede l'ora di alzarsi e andarsene perch? diciamola tutta fino in fondo una volta per tutte....amore e sesso si fanno in due.
                              E anche possibile beccare una che ti fa cadere le balle e...non ? un fatto poi cos? raro non ? sempre tutto da imputare all'uomo e..... :gaen:

Comment

• Font Size
                                o mamma.. ma che ? voi romani siete cos??
                                io non ho mai sentito dire a un ragazzo di qua che far l'amore li annoia..che preferiscon far veloce cos? poi fanno altro..che non lo trovano poi cos? divertente..
                                mad?.. lungi da me!!

LIVELEGEND TI PREGO DIMMI CHE NON ?UNA MODA CHE SI STA DIFFONDENDO DALLE TUE PARTI!! EH SI CHE TU MI SEMBRI A POSTO !!!!!!!
                                cio? Live, guarda che assist che t'ho fatto

PS: ho detto solo che c'ha stile...mica che ? un genio o che sono cos? pure io!

Comment

X
                                Working...
                                X