Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Il fatto che si vedano le cupoline dietro farebbe sospettare anche Boccea o Trionfale a dire il vero
    Sto cercando di capire i palazzi di dove sono, da me no perch? hai tutta la valle dell'inferno prima.

PS. pacio ? pieno de sordi li mort?! DAMME si sordi de la benzina della cena scroccone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      eccerto!

ricordiamo che siamo noi ad avere lo strumento per il loro piacere e non il contrario!
      Beh vabb? parliamone...se cos? fosse non si spiega che noi iniziamo col sesso virtuale e loro no
      Diciamo che andando avanti nel tempo loro stanno sempre pi? alla canna del gas dato l'invecchiamento precoce e lo spauracchio dello zitellaggio .....e le parti si invertono

Comment

• Font Size
        Si si conosco...vedi che ci avevo preso cmq......Pacio senza cattiveria e che non capivo.
        Dicevi che abitavi al casaletto io che ne so che hai un altra casa li
        no no hai ragione anche te, calcola che ieri sono andato a pranzo dai nonni e gli ho detto:

visto che bravo ragazzo che vi vengo a trovare in periferia (v.le isacco newton)

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Sto cercando di capire i palazzi di dove sono, da me no perch? hai tutta la valle dell'inferno prima.

PS. pacio ? pieno de sordi li mort?! DAMME si sordi de la benzina della cena scroccone!

ma quali sordi e sordi???

per una cena de sushi pagata ben 33 euri per poco non vado in rosso col conto!

Comment

• Font Size

Hai presente i palazzi tra Gregorio 7? e via delle Fornaci? Dalla parte di stazione San Pietro...la parte alta verso il parcheggione che trovi sulla dx scendendo da villa Carpegna

Comment

• Font Size
              Hai presente i palazzi tra Gregorio 7? e via delle Fornaci? Dalla parte di stazione San Pietro...la parte alta verso il parcheggione che trovi sulla dx scendendo da villa Carpegna
              ammazza gi? m'hai tanato!

Comment

• Font Size
                Mi pareva... per? le cupole non dovrebbero essere invertite?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ma le cupole non dovrebbero essere invertite? Non vedo piazza della conciliazione.

Comment

• Font Size
                      Ma le cupole non dovrebbero essere invertite? Non vedo piazza della conciliazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erpacio View Post
                        te l'ho detto... abbiamo fatto all'amore proprio.

e dai messaggi che mi manda devo aver fatto un gran lavoro :gaen:
                        o ? semplicemente spirito da crocerossina :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory View Post
                          ehmm..scusa la domanda isa...ma
                          facendo cosa?!?!?
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ahahahahaha boia deeeeeeeeeeeeee? sto rotolandooooooooo

scritta cos?... ahahahahah

notare sotto al nick "l'ammazza uccelli" per giunta!!!!

aiuto, soffoco ahahahahahah
                          daje cor pecoreccio!
                          ahahaha se siete maliziosi!!!!!
                          intendevo che uno cos? me lo magno a colazione!! non nel senso sessuale!!
                          nel senso che con quel modo di fare pu? ammaliare solo squinziette..

a parte che durante una cena una che continua a ripeterti quanto sei speciale mi pare poco donna.. mad? un po di dignit?.. manco ti dovesse pregare..

se reputo un uomo speciale glielo faccio capire, non ? che glielo dico cos? come una sedicenne alle prime cotte..

mah mah..
                          va be dai erpacio ha dovuto fare lo sporco lavoro ora ha la scusa per non farlo piu per il prossimo mese dai..sei al sicuro erpacio!!

ps.
                          lo strumento del piacere l'avrebbe l'uomo e non viceversa??
                          peccato che ? sempre l'uomo ad essere in cerca di donne..a qualsiasi ora del giorno e della notte..(tu sei un caso anomalo).. e cmq di sicuro non vado a implorare un uomo di trombarmi.. non scherziamo
                          Last edited by Isa.xox; 02-04-12, 10:52.

Comment

• Font Size
                            alf? ma non hai presente la stazione san pietro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ahahaha se siete maliziosi!!!!!
                              intendevo che uno cos? me lo magno a colazione!! non nel senso sessuale!!
                              nel senso che con quel modo di fare pu? ammaliare solo squinziette..

a parte che durante una cena una che continua a ripeterti quanto sei speciale mi pare poco donna.. mad? un po di dignit?.. manco ti dovesse pregare..

se reputo un uomo speciale glielo faccio capire, non ? che glielo dico cos? come una sedicenne alle prime cotte..

mah mah..
                              va be dai erpacio ha dovuto fare lo sporco lavoro ora ha la scusa per non farlo piu per il prossimo mese dai..sei al sicuro erpacio!!

ps.
                              lo strumento del piacere l'avrebbe l'uomo e non viceversa??
                              peccato che ? sempre l'uomo ad essere in cerca di donne..a qualsiasi ora del giorno e della notte..(tu sei un caso anomalo).. e cmq di sicuro non vado a implorare un uomo di trombarmi.. ti prego
                              ve lo ripeto; questa ? la classica concezione pre 1950 del rapporto uomo donna, poi le cose sono cambiate...

io ho il dono della parola,
                              potrei far s-venire qualsiasi donna dai 16 ai 55 anni solo con i miei giri di parole.

Comment

• Font Size
                                Se scendi da villla Carpegna e stai sulla destra vedi il retro di San Pietro che ha appunto due cupoline gemelle pi? piccole dietro il cupolone...quelle che hanno i campanoni per capirci....
                                Piazza della Conciliazione mi manca...caso mai via della Conciliazione ma quella st? davanti arrivando da Castel Sant'Angelo lui st? dalla parte di Gregorio 7?
                                Te lo devi riscrivere 4 volte o ti basta una?

Comment

X
                                Working...
                                X