Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
azz..hai ragione..mi sono dimenticata di risponderti..
ma non sono una stronza ....prima o poi rispondo eh..
? che leggevo al lago ma avevo il sole in faccia e facevo fatica...
in alcuni momenti anche il businesssmartphone pu? andare a cagare
ora provvedo cmq ..sorry for maleduchescion
no macch? maleduchescion....
immagino che stavi facendo ben altro al lago
Ahahah gi?..mi chiedo da mo' 'ammazza uccelli' in che senso..
Erpy e' per le sbarbate di Ostia..una del nord se lo mangia con lo yogurt proteico la mattina...
Se gli presento qualcuna delle mie amiche se lo rosicchia come una pannocchia...ma non nel senso che a NOI piacerebbe, nel senso che lo "crep de mazzete"
Altro che farglielo sudare da gennaio farsi pagare la cena e girare con le scarpe da gay
Se gli presento qualcuna delle mie amiche se lo rosicchia come una pannocchia...ma non nel senso che a NOI piacerebbe, nel senso che lo "crep de mazzete"
Altro che farglielo sudare da gennaio farsi pagare la cena e girare con le scarpe da gay
Cmq avevi promesso foto...vogliamo vedereeeeeee
nemmeno questa ho capito... siate pi? pratici con gli esempi! :gaen:
sabato ? stato il grande giorno, l'ho invitata a casa!
Iniziamo col dire che tutto ? stato perfetto, verso le 18 corro dal mio ristorante di fiducia, (marco polo), dove mi faccio prepara due men? misti di sushi, sashimi,nigiri e rolls...
porto tutto a casa e metto in frigo, fino all'ultimo momento sono stato indeciso se ordinare la cena da Sushi Roma | Consegna Sushi a Domicilio ma non avendolo mai provato prima, ho deciso di rimanere fedele al marco polo.
subito dopo vado a prenderla a casa sua in moto, mi ero dimenticato di dirle che sarei ventuo in moto, quindi si era messa una bella gonnellina cortissima... mi vergognavo troppo ai semafori
quindi torniamo in zona mia, e finalmente le faccio vedere dove vivo... Lei rimane subito sorpresa nel vedere nel soggiorno il poster di Holly & Benji
subito dopo apparecchio per terra, le do un cuscino e le servo la cena
credo che questa sia stata la cosa pi? dolce e romantica che abbia mai fatto!
quindi consumiamo la cena parlando del futuro che verr?... lei non fa altro che riempirmi di complimenti, su quanto io sia diverso e speciale, la cosa mi fa si piacere, ma in fondo gi? lo sapevo...
finito di cenare, sparecchio (lei non ha mosso un dito eh...), quindi la invito a bere un buon passito sul balcone,
e quando hai la fortuna di avere un balcone con una veduta simile, nessuna pu? dirti di no
perdonate la qualit? della foto ma il cell le fa cos?...
quindi detto ci? facciamo l'amore, anche se io me la sono tirata fino alla fine ,
dopo di che stiamo un pochino insieme, lavo i piatti ed andiamo a prendere un buon gelato al via del governo vecchio...
Comment