Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
Oggi 10 frustate..ho sbagliato l'inglese..e' pi? devastante di erpacio che si fa regalare le scarpe ._____.
Gi?. Onestamente l'avevo visto anch'io ma non ho voluto fare il rompicoglioni ad oltranza come sempre e la Isa mi ha tolto l'incombenza, provvedendo oltretutto affinch? non restasse impunita...
Comunque nel titolo visibile dal forum 4 chiacchiere l'errore (ineliminabile, suppongo) ? rimasto...:gaen:
In ogni caso bastava ricordarsi una frase della celeberrima (ai miei tempi di giovincello) semi-dance "All that she wants" dove si udiva chiaramente la frase in questione...:gaen:
Erpacio la mia lei ha delle perdite durante l'amplesso retrosessuale, che consigli?
alfetta hai visto ......cmq per le retroperdite consiglio di far frizionare un po meno il membro ....irrorando la cavita del retrogusto con un po di vasellina in modo da compensare l'attrito ...!!!!
ahahaha
cmq per info piu dettagliete parla con luka79 che lui ed aziz se ne intendono....oppure anche con il mandrake.....
Comment