Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    si vede che non fa ben tenuta...cosa che non va a tuo favore.
    Cmq...facci un paio di giri di stoppa e intanto dovresti tamponare

Lei ha chiesto consiglio all'idraulico e ha detto che vorrebbero provare con una guarnizione... ma io non mi fido tanto... forse s'? ovalizzato... le faccio rifare l'alesatura?

Last edited by alfetta; 29-03-12, 09:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      Verissimo...

La pariolina va bene solo per far entrate trionfanti nei locali... Per tutto il resto c'? la mon'verdina.
      What the fuck is that???

Comment

• Font Size
        Allora visto che non riesco a dormire, inizio a scrivere brevemente come si approccia la ragazza "fighetta snob che se la tira"

La prima regola ?: interromperla in continuazione quando parla... Farle capire che quando apre bocca non ? *** sceso in terra, ma esistono cose ben pi? importanti di lei.

Esempio pratico:

Lei:"lo sai che io bla bla bla"
        Io:"shhhhh zitta n'attimo che devo sentire i risultati delle partite"

Altra cosa importantissima, ? farle pagare il conto al ristorante. Un rapporto non pu? iniziare se la donna non paga la cena...

Continuo domani

Notte
        Dicevo... Non pagare al primo appuntamento ? la base, non bisogna nemmeno far finta di tirar fuori il cash. La sorprenderete e lei apprezzer? la cosa. Dentro di se capir? che ha la fortuna di stare a cena insieme ad una persona speciale, diversa. Cos? facendo le farete capire che ? Lei che ? fortunata a stare al tavolo con voi. Non il contrario.
        Nel 95% dei casi spiazzerete la vostra lei, abituata a ricevere 1000 attenzioni, questa volta si trover? in una situazione nuova, mai provata prima. Ed il nuovo piace...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          What the fuck is that???

Comment

• Font Size
            Erpy..bravo..stai andando forte..
            poi ti aggiorno sulle vendite degli spazi pubblicitari in prime time.. :P..andiamo forte!

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              Erpy..bravo..stai andando forte..
              poi ti aggiorno sulle vendite degli spazi pubblicitari in prime time.. :P..andiamo forte!
              Beh ma che ne pensi della mia tattica d'approccio???

Me la appoggi o no?

Comment

• Font Size
                Beh ma che ne pensi della mia tattica d'approccio???

Me la appoggi o no?
                Se vivessi a Milano,ti converebbe andare in convento e prendere i voti.
                O in alternativa, i soldi risparmiati per la cena investirli in donnacce.

Scegli tu.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Se vivessi a Milano,ti converebbe andare in convento e prendere i voti.
                  O in alternativa, i soldi risparmiati per la cena investirli in donnacce.

Scegli tu.
                  Stai vagamente dicendomi che a Milano andrei sempre in bianco?

Comment

• Font Size
                    Tempo fa mi vedevo con una ragazza ma era di una squisitezza infinita e non sapevo bene come diradare i rapporti (sapete che sono un orso e dopo un tot di norma ... taglio ) ... bene l'ho portata a cena e le ho fatto pagare ... pi? sentita per un bel pezzo

Comment

• Font Size
                      Se non paghi e se non mostri che hai un minimo di euri?
                      SI andresti sempre in bianco a meno che il risparmio lo investi come suggerito precedentemente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Se non paghi e se non mostri che hai un minimo di euri?
                        SI andresti sempre in bianco a meno che il risparmio lo investi come suggerito precedentemente.
                        Io non ci credo ... del resto penso che nessuna donna qui di confermi le tue parole . Trovami una donna che conferma quanto dici e ti dar? ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io non ci credo ... del resto penso che nessuna donna qui di confermi le tue parole . Trovami una donna che conferma quanto dici e ti dar? ragione
                          Ci sar? la fila per le smentite....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Parliamone ....

Le parioline vanno prese a ***** e cazzotti sui reni. Solo cosi' si eccitano. :gaen:

Poi se fai la bestia inferocita ti prendono come na bestia esotica e la scopata ? assicurata.

Per? voglio di... che due palle.... (so noiose pure a letto)

Per? fanno tanta scena quando le porti in giro.... anche se so rospi si acchittano talmente tanto che smebrano delle sorche invereconde.

Molto meglio una monteverdina verace :gaen:
                            mmm...

comunque va detto che le monteverdine sono un po' parioline wannabe

Comment

• Font Size
                              Dicevo... Non pagare al primo appuntamento ? la base, non bisogna nemmeno far finta di tirar fuori il cash. La sorprenderete e lei apprezzer? la cosa. Dentro di se capir? che ha la fortuna di stare a cena insieme ad una persona speciale, diversa. Cos? facendo le farete capire che ? Lei che ? fortunata a stare al tavolo con voi. Non il contrario.
                              Nel 95% dei casi spiazzerete la vostra lei, abituata a ricevere 1000 attenzioni, questa volta si trover? in una situazione nuova, mai provata prima. Ed il nuovo piace...
                              Una mia amica ha sfanculato uno solo perch? non gli ha pagato il caff? per due volte...

Sfanculato means che non l'ha pi? calcolato come probabile amante...

Comment

• Font Size
                                reg? qui cmq ci sono nuove tecniche ultime che non avrei mai creduto di poter applicare...io voglio le prove...filmati e registrazioni!! Se funziona prendo due piccioni con una fava...trombo e mangio gratis!!

Comment

X
                                Working...
                                X