Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco lavoro anche in lombardia ^^ chiss? magari passa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by toto#77 View Post
    addio
    state attenti ai limiti di velocit? e mi raccomando le poche tasse che ci sono assicuratevi di pagarle tutte perch? la poi sono cazzi amari.....
    E ti dir? di pi? ... le pagheremo anceh MOLTO volentieri ! Sai che bello ... pensa ... paghi le tasse in cambio di servizi ! Incrredibile !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Ovvio,l'azienda deve fare profitti.Ma questa diretta proporzione tra profitti e miglioramenti economici per i dipendenti io non l'ho mai vista.
      Al contrario nei periodi di magra,tagliare ? un attimo!
      Funziona un po come la benzina,aumenta sempre a favore del petroliere
      Sai qui vicino a me c'? un azienda che negli anni ha sempre padroneggiato con prezzi assurdi e dettava legge perch? quasi "esclusiva" .

      Sono venuto a sapere che ora son 3 mesi che non paga i dipendenti ... reputo questa una delel cose pi? vergognose che possano esserci per un imprenditore ... Nemmeno Monti penso avrebbe la faccia tosta di dire ad un dipendente "guarda , quando sparava il cannone mi son tentuto tutti i guadagni per? ora le cose vanno male quindi non ti pago ma vieni ugualmente a lavorare e vedrei che ci saranno tempi migliori" ... che schifo .

      Comment


      • Font Size
        #48
        ...azz, m'? andata male! ufffh ;-)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...azz, m'? andata male! ufffh ;-)
          Malissimo direi ... chi ? quel pazzo che assume oggigiorno ?

          Qui nei miei limitrofi tutti sono pi? propensi a tirare i remi in barca o , se possono , andare fuori dalle palle !

          Forse ? questo che non ci si mette in testa oggi ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lele-r1-crash View Post
            e ti dir? di pi? ... Le pagheremo anceh molto volentieri ! Sai che bello ... Pensa ... Paghi le tasse in cambio di servizi ! Incrredibile !
            superquotoooooneeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Malissimo direi ... chi ? quel pazzo che assume oggigiorno ?

              Qui nei miei limitrofi tutti sono pi? propensi a tirare i remi in barca o , se possono , andare fuori dalle palle !

              Forse ? questo che non ci si mette in testa oggi ...
              ...boh io da dipendente l'ho belle che capita la storia magra che s'? imbastita attualmente; prendo uno stipendio medio, il governo mi spella una barca di soldi in piu per risanare il cancro dell' italia, e mi trovo nella condizione di non poter chiedere l'aumento al mio titolare perch? ? periodo di magra anche per l'azienda e perch? in un' attimo vai sulla pagina del libro nero e magari con il buon nuovo art. 18 finisco pure sulla strada tra poco, non riesco a cambiare azienda perch? giustamente gli imprenditori piuttosto che assumere si sparano in questo periodo; ergo, imprese e dipendenti secondo me puntano dritti dritti all' implosione!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sai qui vicino a me c'? un azienda che negli anni ha sempre padroneggiato con prezzi assurdi e dettava legge perch? quasi "esclusiva" .

                Sono venuto a sapere che ora son 3 mesi che non paga i dipendenti ... reputo questa una delel cose pi? vergognose che possano esserci per un imprenditore ... Nemmeno Monti penso avrebbe la faccia tosta di dire ad un dipendente "guarda , quando sparava il cannone mi son tentuto tutti i guadagni per? ora le cose vanno male quindi non ti pago ma vieni ugualmente a lavorare e vedrei che ci saranno tempi migliori" ... che schifo .
                Purtroppo si sentono pi? casi come questo che belle storie di rapporti imprenditore-dipendenti.Quando ci sono dei rapporti corretti ed equilibrati non si verificano spiacevoli ma inevitabili conseguenze.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io non so dicendo cosa do io o cosa non do ... io ho parlato in generale e siccome conosco le reazioni di DDG ho ben precisato l'aggettivo "qualificato" .

                  Cmq i progettisti prendono generalmente stipendi molto bassi perch? ce ne sono a iosa ... io potrei assumere 100 progettisti nel giro di una settimana ... mentre di fresatori qualificati ce ne sono proprio pochi e quei pochi che ci sono , giustamente , dettano legge .

                  Chiaro che un mestiere non si impara dall'oggi al domani ... ? una sorta di "premio" per chi in questi anni si ? prodigato ad imparare un lavoro .

                  Ma come nel mio settore , sento parlare anceh in altri settori ...
                  Aspettavo questo commento....
                  Mi son risparmiato di scriver dei tira righe
                  (che immagino sappia pure gattobastardo esser buona causa dell'allineamento dei "soldi" di chi fa progettazione)

                  Gatto non temere comunque
                  Si sta scendendo ancora + in basso tirando dentro laureati dell'est che copian disegni fatti a mano (mi ? capitato giorni fa.... il fresatore aveva il disegno a penna e il simpatico project copiava e eseguiva alla lettera... Quel che capiva essendo dell'est dalla parlata...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si sta scendendo ancora + in basso tirando dentro laureati dell'est che copian disegni fatti a mano (mi ? capitato giorni fa.... il fresatore aveva il disegno a penna e il simpatico project copiava e eseguiva alla lettera... Quel che capiva essendo dell'est dalla parlata...)
                    ...mamma mia che tristezza, evito commenti inutili........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Lo dici come contestazione alle mie parole ?

                      Cmq io ho fatto anche il dipendente seppur per poco tempo .
                      No no lele ti sembrer? strano ma sono d'accordo con te
                      Io lo dicevo per tutti quelli che continuano a tacciare gli imprenditori
                      E' chiaro che ci stanno i disonesti ma ? anche lampante che coi tempi che corrono pure gli onesti sono "costretti" a fare i disonesti
                      E' facile dire "fanno tutti nero" ma da dipendenti non ? facile capire che far tornare i conti quando lo stato ti ruba il 70% di quello che "guadagneresti" non ? facile e spesso (ripeto NON SEMPRE perch? c'? chi ci marcia) il nero ? l'unica forma per salvare un azienda che altrimenti fallirebbe lasciando a casa anche i DIPENDENTI
                      Per quello dicevo sarebbe carino che anche i dipendenti capissero cosa vuol dire fare imprenditoria, seppur in modo molto marginale (uno stage) un idea ? meglio che il buio assoluto
                      Come detto vivo fra le aziende , vedo bilanci e con un parco clienti che va assottigliandosi ma che conta ancora pi? di 300 aziende posso avere uno specchio abbastanza reale della realt? almeno della mia zona

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Si, ma solo le provincie confinanti??? No no, o tutta o niente!!!! :sissi:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X