Dove firmo ? Lele assumi anche me ? In che ramo sei imprenditore ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco lavoro anche in lombardia ^^ chiss? magari passa
Collapse
X
-
Originally posted by jude View PostC'e' una petizione a riguardo dell' integrazione della lombardia alla svizzera.
Firmiamo tutti
Annessione della Lombardia alla Svizzera - Petizioni Online - Raccolta Firme
guardate quanta percentuale delle imposte nazionali lo stato riceve dalla lombardia.
poi guardate quanta parte delle stesse rende alla regione in servizi...
ma secondo voi.. petizione o meno... l'italia prima di rinunciare a mungerci per benino piuttosto dichiara guerra alla svizzera
oltretutto il referendum sarebbe NAZIONALE e anche tutti i lumbard votassero pro.... il resto d'italia che si fa mantenere secondo voi cosa voterebbe...Last edited by ace; 28-03-12, 19:19.
Comment
-
io per rispetto della gente morta per unirci continuo a pagare....sono scemo ma preferisco cos?...se domani mi dicessero "uniamo il Friuli all'Austria" da scemo probabilmente direi no grazie
Comunque capisco benissimo i vostri discorsi...mooooooolto condivisibili...sto stato st? rompendo il caxxo
Comment
-
Mi permetto una segnalazione
Qui e in alto adige si ? proposto di COMPERARE la piena autonomia (no annessioni) e, per quanto a roma si possano togliere una spina dal fianco
, la "risposta" (perch? non ? proprio una risposta
) ? stata una sonora pernacchia
E, credo non stentiate a crederlo, parecchia gente era disposta a sacrifici altro che "montiani" per far avverare il "sogno"
Comunque, per accender gli animi, pure i crucchi non lo vedono male... e si che in cruccolandia va sempre tutto + meglio
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMi permetto una segnalazione
Qui e in alto adige si ? proposto di COMPERARE la piena autonomia (no annessioni) e, per quanto a roma si possano togliere una spina dal fianco
, la "risposta" (perch? non ? proprio una risposta
) ? stata una sonora pernacchia
E, credo non stentiate a crederlo, parecchia gente era disposta a sacrifici altro che "montiani" per far avverare il "sogno"
Comunque, per accender gli animi, pure i crucchi non lo vedono male... e si che in cruccolandia va sempre tutto + meglio
e grazie al caxxo... i soldi li sta RUBANDO a noi... mica a loro
Comment
-
Originally posted by jude View PostC'e' una petizione a riguardo dell' integrazione della lombardia alla svizzera.
Firmiamo tutti
Annessione della Lombardia alla Svizzera - Petizioni Online - Raccolta Firme
14 mila condivisioni... ma solo 6300 firme?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by toto#77 View Postio svizzero manco morto......
Sarebbe un vantaggio anceh per il resto d'Italia ... una zona di evasione in meno ed un cancro in meno per le regioni meridionali Italiane che spesso leggo lamentarsi della Lombardia che "le sfrutta" (es per l'immondizia)
Comment
-
tutto pur di mollare l'italia che ? diventata e sta diventando e diventer?....
OK alla Svizzera!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBene rimani dove sei e non c'? problema ! Lasciaci noi diventare svizzeri per? !
Sarebbe un vantaggio anceh per il resto d'Italia ... una zona di evasione in meno ed un cancro in meno per le regioni meridionali Italiane che spesso leggo lamentarsi della Lombardia che "le sfrutta" (es per l'immondizia)
Comment
X
Comment