uh che bel topic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma alle donne...
Collapse
X
-
In fase di innamoramento i piccoli difetti vengono visti come debolezze di una persona interessante, anche io come desmo ho iniziato a "condividere" dopo la convivenza ma e' normale, sono gesti naturali e fisiologici.
E poi in inverno, a letto, e lei con i piedi gelati che ti posa sulle gambe... in quel caso la scorreggia e' LEGITTIMA DIFESA!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by alfetta View Postperch? quando gli piace qualcuno questo qualcuno pu? anche ruttargli in faccia che resta sempre, o lo diventa ancora di pi?, un dolce tesoro incompreso dal resto del mondo?????
Sembra l'ennesino thread cretino, ma ? una grande verit? su cui discutere
Scateniamoci!
ps. questo potrebbe anche essere un tread cretino
Allora, come tu ben sai io conosco il segreto delle donne, e sono capace di farle fare qualsiasi cosa io voglia, sai come faccio? Con il sorriso magico e la faccia da cane bastonato. Per esempio, la ragazza con la quale st? uscendo adesso ? abbastanza snob, dopo cena l'abbaraccio dolcemente e con il sorriso magico le chiedo: "posso fare il rottino?"
Lei ride ed io la faccio, subito dopo devi fare la faccia da cane bastonato, perch? sai di aver fatto una cosa che non andrebbe fatta. Ma se fai quella faccia nessuna ragazza si arrabbierebbe, perch? devi farla concentrare sulla dolcezza del tuo viso e non su altro.
Capito?
Comment
-
-
-
Vorrei che tenessi una tua rubrica su ddg
Tematica dove siamo tutti ferrati..tu in particolare : donne!
Ci stai?..daje..divertiamociLast edited by danystoner; 28-03-12, 07:17.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postse sbattono
sono degli insensibili
alfe, dai su....vai a corteggiare la barista e non scassare
non te la da lo stesso
ma tentar non nuoce - chi si ferma ? perduto - la speranza ? l'ultima a morire - l'amore ? un apostrofo rosa tra un vaffa e un nc**o
Ma quale barista ???
Dove v? lui ci sono solo uomini al bancone
Comment
X
Comment