Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo cambio gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    parlando di auto io sto facendo 40 euro montaggio e bilanciatura...su auto piccole che si fa veloce 30 euro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ivan ma dopo l'altra votla e questa... sei proprio
      sicuro sia un tuo amico? ai non amici cosa chiede 100euro?

      cmq dalle mie parti la media ? 20 se porti i cerchi smontati e 30 se vai con la moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        40 ci sta e non ? neanche poco!
        mi riferivo all'auto. rettifico sotto
        Originally posted by IVAN82 View Post
        Di motoooo! St? parlando di moto!!!
        15 euro ? gi? troppo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IVAN82 View Post
          Ciao ragazzi..
          tempo fa parlai di un amico che mi disse che da lui avrei risparmiato per il tagliando della macchina.. e poi mi fece pagare l'olio ~30? al litro!

          Ora l'ho sentito per un cambio gomme della moto, portate da me, e mi ha chiesto 60? per smontare le vecchie e montare quelle nuove!

          In concessionaria mi hanno chiesto 40?.... :gaen:

          I prezzi dalle vostre parti quali sono per smontare le vecchie gomme e rimontare quelle nuove?!
          io direi che non ? un amico ma ? un ladro
          qui da noi 15? se porti le gomme smontate, ? 35 se te le monta lui compreso di equilibratura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tanto per la cronaca...
            ho cambiato solo il posteriore (portato da me) da un'altro amico e mi ha chiesto 10? :gaen:
            fai te!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Noi quando lo facciamo per amici chiadiamo 15€ con cerchi in mano e 25€ con la moto...ovviamente smontaggio con smontagomme professionale ed equilibratura con equilibratrice elettronica...:1: o se vogliono quella statica...
              Dal gommista magari con i cerchi te ne chiedono 20 e con la moto 35...per? ti guardano sempre male se le gomme non le hai prese da loro!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DodoK8 View Post
                Noi quando lo facciamo per amici chiadiamo 15? con cerchi in mano e 25? con la moto...ovviamente smontaggio con smontagomme professionale ed equilibratura con equilibratrice elettronica...:1: o se vogliono quella statica...
                Dal gommista magari con i cerchi te ne chiedono 20 e con la moto 35...per? ti guardano sempre male se le gomme non le hai prese da loro!!
                Su questo mi trovo a dover spezzare una lancia a favore del gommista nel senso che il loro lavoro "inizia" dal vendere le gomme nuove sul cui numero a fine anno avranno incentivi/sconti ecc ecc

                Tanto per fare un esempio se tu vai dal salumiere con il salame e gli chiedi solo di affettarlo non credo sia molto contento non credi ??

                Detto questo credo che un 10 euro a gomma con i cerchi in mano sia "equilibrato" e un 20 euro a gomma dovendola smontare dalla moto idem.
                Poi magari su un BMW col cavalletto centrale e il monobraccio e allora si pu? chiedere di limare il prezzo dal momento che sono 4 viti come sulle auto.

                Comment

                X
                Working...
                X