Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo cambio gomme

Ciao ragazzi..
    tempo fa parlai di un amico che mi disse che da lui avrei risparmiato per il tagliando della macchina.. e poi mi fece pagare l'olio ~30€ al litro!

Ora l'ho sentito per un cambio gomme della moto, portate da me, e mi ha chiesto 60€ per smontare le vecchie e montare quelle nuove!

In concessionaria mi hanno chiesto 40€.... :gaen:

I prezzi dalle vostre parti quali sono per smontare le vecchie gomme e rimontare quelle nuove?!

• Font Size
    25-30 euro mi sembra

Comment

• Font Size
      da me gi?
      20

qui a milano mi hanno detto 80 per estive/invernali

edit
      pensavo si parlasse di gomme auto

gi? 7-10 euro fatto tutto da loro
      milano 20 cerchi in mano - 30 fatto tutto da loro
      Last edited by dj crush; 27-03-12, 09:38.

Comment

• Font Size
        circa 30 euro
        ma un gommista mi ha chiesto 60 euro per cambiare le gomme della mia moto, alla mia domanda "ma come cazz@ stai?"
        mi disse che per una moto da 30.000 euro (1098R) era ovvio chiedere di pi?...
        son andato da un'altro ed ho speso 20

Comment

• Font Size
          Originally posted by IVAN82 View Post
          Ciao ragazzi..
          tempo fa parlai di un amico che mi disse che da lui avrei risparmiato per il tagliando della macchina.. e poi mi fece pagare l'olio ~30? al litro!

Ora l'ho sentito per un cambio gomme, portate da me, e mi ha chiesto 60? per smontare le vecchie e montare quelle nuove!

In concessionaria mi hanno chiesto 40?.... :gaen:

I prezzi dalle vostre parti quali sono per smontare le vecchie gomme e rimontare quelle nuove?!
          40 ci sta e non ? neanche poco!

Comment

• Font Size
            Ma comprateve voi l'attrezzatura che viene gratis!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Ma comprateve voi l'attrezzatura che viene gratis!
              non conviene se non si va in pista e si cambiano le gomme una volta l'anno (2 al massimo) :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by IVAN82 View Post
                Ciao ragazzi..
                tempo fa parlai di un amico che mi disse che da lui avrei risparmiato per il tagliando della macchina.. e poi mi fece pagare l'olio ~30€ al litro!

Ora l'ho sentito per un cambio gomme, portate da me, e mi ha chiesto 60€ per smontare le vecchie e montare quelle nuove!

In concessionaria mi hanno chiesto 40€.... :gaen:

Smontaggio invernali e montaggio estive 25 euro con equilibratura (ovviamente)
                Questo da quasi tutti i gommisti, da qualsiasi concessionaria il prezzo lievita e non di poco....
                Nel mio caso, MAI andrei in concessionaria per farmi montare le gomme....

Edit?: ma stai parlando mi moto o auto??? (io intendo auto)
                Last edited by Bladegreen; 27-03-12, 10:07.

Comment

• Font Size
                  per l'auto di solito, comprando anche le gomme, non mi hanno mai fatto pagare il montaggio...
                  quando invece gli ho fatto arrivare le gomme, mi ha fatto pagare tipo 20€... pero' si tratta di un gommista di paese in un piccolo centro, dove alla fine vai sempre.

Comment

• Font Size
                    Chiedono 50 Euro per le auto e 40 Euro per le moto del solo montaggio...

Comment

• Font Size
                      Di motoooo! St? parlando di moto!!!

Comment

• Font Size
                        40-50-60 neuri? azz, son fortunato allora, per l'auto mai pagato (o era compreso con le gomme o andavo dal mio amico meccanico)

Comment

• Font Size
                          ovvio che se compro le gomme il montaggio ? compreso...

io st? parlando di moto, del prezzo portando te le gomme, far smontare le vecchie e montare le nuove...

Comment

• Font Size
                            8 Euro a gomma con i cerchi a mano, 15 portando la moto. Di pi? comincia ad assomigliare a quella cosa che si fa col passamontagna in testa

Comment

• Font Size
                              L'ultima volta mi han chiesto 25 euro per smontare due gomme e rimontarle pi? bilanciatura (cerchi in mano eh sia ben chiaro).

Non ho fatto polemica ma non mi ha pi? visto.

Per la macchina per montare le invernali (cerchi con gomme gi? montate nel baule) + bilanciatura -> 30 euro
                              Da quest'ultimo credo che andr? a montare il prossimo treno della moto (che prender? dal solito giovo).

Comment

X
                              Working...
                              X