Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendio di Marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by nyko683 View Post
    Ottimo Questo mese mi ero fatto dare l aumento
    Non vedevo l ora di leggere in busta paga qualcosa di diverso dai soliti 1040?
    E invece
    se non hai preso almeno 50/60 euro di aumento leggerai veramente qualcosa di diverso...
    leggerai 3 cifre invece di 4

    Comment


    • Font Size
      #77
      Che poi + ci penso + continuo a non capire...
      "se ci rimettete + di 50€ vuol dire che guadagnate e non dovete lamentarvi"

      Io non so come funzioni nel vostro mondo....
      Nel mio se mi danno dei soldi e non mi cacciano a calci in culo dal lavoro (essendo io in una azienda di 4 dipendenti ne hanno tutte le facolt?) vuol dire che in qualche modo me li merito.
      Se io lavoro (tanto o poco) per un salario X mi aspetto che il mio salario X tenda ad aumentare non a diminuire col tempo...
      Se, oltretutto, con quel salario X ci compero Y e nel tempo (breve) con X non posso + permettermi Y... A me girano i c o g l i o n i ! Se poi mi dicono "servon rinunce per sistemarci " e le rinunce le fa solo il solito popolo bue... Mi incazzo! Che ci rimetta 10/100/1000 nerchie....

      Detta in modo drastico: se vi sta bene perch? ? "solo" poco... Che C A Z Z O si rompe tanto il C A Z Z O che il popolo ? bue e non si lamenta.... Che se deve lamentare... ? poco... Si certo... Poco+poco+poco fa di +.... Ma ? poco...

      serenamente e accondiscendevolmente andate a cagare in una riserva di ortiche

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Devilman View Post
        Che poi + ci penso + continuo a non capire...
        "se ci rimettete + di 50? vuol dire che guadagnate e non dovete lamentarvi"

        Io non so come funzioni nel vostro mondo....
        Nel mio se mi danno dei soldi e non mi cacciano a calci in culo dal lavoro (essendo io in una azienda di 4 dipendenti ne hanno tutte le facolt?) vuol dire che in qualche modo me li merito.
        Se io lavoro (tanto o poco) per un salario X mi aspetto che il mio salario X tenda ad aumentare non a diminuire col tempo...
        Se, oltretutto, con quel salario X ci compero Y e nel tempo (breve) con X non posso + permettermi Y... A me girano i c o g l i o n i ! Se poi mi dicono "servon rinunce per sistemarci " e le rinunce le fa solo il solito popolo bue... Mi incazzo! Che ci rimetta 10/100/1000 nerchie....

        Detta in modo drastico: se vi sta bene perch? ? "solo" poco... Che C A Z Z O si rompe tanto il C A Z Z O che il popolo ? bue e non si lamenta.... Che se deve lamentare... ? poco... Si certo... Poco+poco+poco fa di +.... Ma ? poco...

        serenamente e accondiscendevolmente andate a cagare in una riserva di ortiche
        non aggiungo altro!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Bh? dai contribuiamo a salvare il nostro paese con un piccolo aumento dell'addizionale regionale...
          Dirigenti regionali, super premi a pioggia - Il Resto Del Carlino - Bologna

          a voi i commenti!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            prima o poi finisce male... e non siamo lontani!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Io continuo a chidermi come sia possibile che ci sia ancora qualcuno che dice "? normale fare sacrifici" quando ci stanno persone che senza fare nulla e lavorando (si fa per dire) 2 anni prendono stipendi e pensioni da favola oltre ad avere TUTTO gratis

              Ma davvero siamo cos? ammaestrati?
              Invece di chiedermi l'aumento per la benzina io voglio sapere perch? il comune di meldola ? stato in emergenza per 2 settimane causa neve perch? quel fdp del sindaco ha dato l'appalto (e quindi pagato) per la pulizia delle strade una ditta di portatori di handicap che avrebbero dovuto mantenere le strade pulite (mentre ovviamente non si ? visto nessuno in strada a pulire.... e ci mancherebbe)..... e adesso (dato che hanno dichiarato in romagna lo stato di emergenza) aumenteranno la benzina per rifarsi dei soldi....... e dite che ? NORMALE?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by prix View Post
                prima o poi finisce male... e non siamo lontani!
                siamo ancora troppo lontani!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ho visto la busta paga...

                  ...e si sono dimenticati la nota spese, ecco perch? era cos? "bassa"



                  quindi in sostanza considerate mai aperto questo thread

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    ho visto la busta paga...

                    ...e si sono dimenticati la nota spese, ecco perch? era cos? "bassa"



                    quindi in sostanza considerate mai aperto questo thread
                    ocio che iniziano proprio cos?
                    dimenticano una cosa alla volta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      io ho preso 100 euro in pi?...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X