Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendio di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hony_doctor View Post
    ma state facendo questo schifo per 50? di tasse in pi? se guadagnata circa 1200 al mese o 100 se arrivate sopra i 2000? al mese!??!

Non facciamo gli ipocriti... poi sopratutto in questo forum dove abbiamo come hobby un lusso e qualche soldo da spendere sicuramente ce l'abbiamo anche se con sacrifici.

Bisogna equilibrare i conti.. e sicuramente vanno prese misure drastiche! poi sono d'accordo con voi che vanno sistemate tante altre cose,,,, come la spesa dei politici, sprechi, etc...
    Ma ricordate infine, che se siamo questa cosa non ? colpa di monti ma di decenni di mal governo
    Non so te
    Ma io per il lusso di andare al lavoro da agosto ci smeno +50 euro minimo al mese di gasolio per andare la lavoro
    Non so... Vedessi che si taglian ALMENO le spese sarei meno incazzato...
    Invece IO le spese le taglio come posso e chi predica non lo fa....
    E siccome a eser boni se pasa per cojoni... ? ora e tempo di fare che BASTA

Comment

• Font Size
      Originally posted by hony_doctor View Post
      ma state facendo questo schifo per 50? di tasse in pi? se guadagnata circa 1200 al mese o 100 se arrivate sopra i 2000? al mese!??!

Non facciamo gli ipocriti... poi sopratutto in questo forum dove abbiamo come hobby un lusso e qualche soldo da spendere sicuramente ce l'abbiamo anche se con sacrifici.

Bisogna equilibrare i conti.. e sicuramente vanno prese misure drastiche! poi sono d'accordo con voi che vanno sistemate tante altre cose,,,, come la spesa dei politici, sprechi, etc...
      Ma ricordate infine, che se siamo questa cosa non ? colpa di monti ma di decenni di mal governo
      fossero SOLO i 50 euro in pi?....che poi tocca capire la portata effettiva post addizionale comunale....ma non sono SOLO quelli...e per chi porta a casa 1200 euro...pesano anche i 10 euro visto quanto ? aumentato il costo della vita...

il problema e che a forza di dire.."vabb? che vuoi che siano 10 centesimi"...o i 50 euro e cosi via...come si ? sempre fatto, ad esempio, per gli aumenti del carburante....pian piano si ? arrivati a sfiorare i 2 euro...insomma...a forza di piccoli strattonamenti...ora si ? rimasti praticamente impiccati con poche possibilit? di allentarsi la corda prima che venga tolta la sedia da sotto i piedi....

ricordo che lo Stato possiede 1800 miliardi di beni di cui almeno 700 IMMEDIATAMENTE LIQUIDABILI...

ecco...credo che uno dovrebbe spingere perch? quello avvenga piuttosto che dire...vabb? ...altri 50 euro...che volete che siano...

come ha detto qualcuno in un altro 3D...se 50 euro non sono nulla...vi giro le mie coordinate che sicuramente li spendo in modo migliore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        fossero SOLO i 50 euro in pi?....che poi tocca capire la portata effettiva post addizionale comunale....ma non sono SOLO quelli...e per chi porta a casa 1200 euro...pesano anche i 10 euro visto quanto ? aumentato il costo della vita...

il problema e che a forza di dire.."vabb? che vuoi che siano 10 centesimi"...o i 50 euro e cosi via...come si ? sempre fatto, ad esempio, per gli aumenti del carburante....pian piano si ? arrivati a sfiorare i 2 euro...insomma...a forza di piccoli strattonamenti...ora si ? rimasti praticamente impiccati con poche possibilit? di allentarsi la corda prima che venga tolta la sedia da sotto i piedi....

ricordo che lo Stato possiede 1800 miliardi di beni di cui almeno 700 IMMEDIATAMENTE LIQUIDABILI...

ecco...credo che uno dovrebbe spingere perch? quello avvenga piuttosto che dire...vabb? ...altri 50 euro...che volete che siano...

come ha detto qualcuno in un altro 3D...se 50 euro non sono nulla...vi giro le mie coordinate che sicuramente li spendo in modo migliore

quoto...su mille euro anche i 50 euro servono sopratutto con le mille spese che ci sono ....

Comment

• Font Size
          Dei 1000euri guadagnati devo ricevere 1000euro.
          Se li guadagnO sono miei.
          Che poi mi servano o meno e' altro discorso....ma io DEVO avere 1000euro.

Comment

• Font Size
            Dei 1000euri guadagnati devo ricevere 1000euro.
            Se li guadagnO sono miei.
            Che poi mi servano o meno e' altro discorso....ma io DEVO avere 1000euro.

Comment

• Font Size
              ma poi quello che mi incaxxo ? che questi soldi in pi? MAGARI servissero per un WELFARE d'eccellenza....istruzione trasporti amministrazione sanit?...insomma lo Stato sociale...
              sarei ben lieto di farlo (se OGNUNO facesse la SUA parte)
              invece no....vanno a ripagare gli interessi di tutto quel mondo della finanza creativa multinazionale...che ci sta tenendo in mano....

Comment

• Font Size
                io lo piglio l'8....poi vi so dire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io risquoto a fine mese, non ho ben capito ma sta tassa si paga solo sto mese oppure sempre?
                  Diciamo che sto mese ? la mazzata o dovrebbe perche la cosa ? retroattiva a tutto il 2011 e c'? l'anticipo per il 2012...tra addizionale regionale e comunale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    io lo piglio l'8....poi vi so dire
                    il solito paraculato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      monti ha detto pure che avrebbe ridotto i costi della politica... e per adesso abbiamo solo visto ridurre gli stipendi degli italiani! ? un pagliaccio come tutti gli altri! almeno gli altri li votiamo, questo ce lo hanno dato tipo dittatore!
                      Io lo dico sempre ...

Politici , clero e mafia sono una potenza difficilmente contrastabile . L'unica cosa che possiamo fare ? sperare che ci lascino sopravvivere ancora qualche anno prima di affondarci del tutto . Siamo impotenti .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post

Ma difatti ... io non condivido per niente chi dice "che volete che siano 50 o 100 euro ?" ...

Ma diamine ... quei 50 o 100 euro li ho guadagnati io ! Non Monti o la Fornero ! Semmai potrei andare anceh io in TV a piangere come la Fornero e farmi poi dare uno stipendio uguale al suo alle spalle degli Italiani ?

Ad ogni modo , io non avrei problemi a dare anche 100 euro allo stato se :

1) PRIMA di spillare altri soldi al cittadino , si fosse fatta piazza pulita degli sprechi

2) PRIMA di spillare altri soldi al cittadino , si fossero licenziati I MIGLIAIA di statali in esubero e non strettamente necessari .

3) PRIMA di spillare altri soldi al cittadino , si fossero almeno ritoccati gli stipendi dei parlamentari e della politica in generale

4) PRIMA di spillare altri soldi al cittadino , si rendesse TRASPARENTE e facilmente consultabile la destinazione dei nostri soldi euro per euro ...

5) PRIMA di spillare altri soldi al cittadino , si fornissero servizi pi? efficienti e lo si tutelasse almeno dal fronte della sicurezza invece che far venire qui il mondo intero e poi usare le FFOO solo per la guerra alle auto over 2000cc

6) PRIMA di spillare altri soldi al cittadino , si facesse qualcosa per incentivare le aziende , al contrario di quello che stanno facendo ora .

ecc ecc ...

Ragazzi ... ma come possiamo riuscire anche solo a pensaer di giustificare uno stato che si accanisce cosi brutalmente contro i dipendenti ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          a me ? aumentato
                          vabb?....ma tu sei vergognoso da quanto fai schifo :gaen:

e cmq potresti pure rispondere ai pm, pirla!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post

ah....c'hai ragione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post

Guoto!

Comment

• Font Size
                                Ottimo Questo mese mi ero fatto dare l aumento
                                Non vedevo l ora di leggere in busta paga qualcosa di diverso dai soliti 1040?
                                E invece

Comment

X
                                Working...
                                X