Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendio di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    si ma basta pensare sempre ai soldi...
    sei tu che hai aperto questo....mica noi

si scherza eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      E dire che quando lo dicevano i giornalisti che non cambiava una fava gli davan dei pesimisti cosmici

Strano
      La cosa peggiore ? che se anche dovessero tassare fino all'80% se anche dovessero recuperare tutta l'evasione possibile finirebbero nel solito fottutissimo buco nero, senza risolvere i problemi.

Se tutto va bene siamo rovinati

Comment

• Font Size
        la stangata sar? nella prossima busta paga, quella di aprile inerente al mese di marzo, chi ha uno stipendio di 1200 euro si ritrover? in media 100 euro in meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          la stangata sar? nella prossima busta paga, quella di aprile inerente al mese di marzo, chi ha uno stipendio di 1200 euro si ritrover? in media 100 euro in meno
          Mass? che stiamo bene dai!
          100 euro in pi? 100 euro in meno...... v? bene...
          1.3 euro o 1.8 euro la benzina...... v? bene......
          Ma chissene.....guardiamo avanti, stiamo salvando la nostra nazione....sono piccoli sacrifici che bisogna fare dai, non fatela lunga, non stiamo sempre a lamentarci tanto............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................NON SERVE A NULLA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            Non ho ancora visto la busta paga ma dubito sia come dici tu.
            Nello stipendio di aprile ci sono le variabili di Marzo quali straordinari, rimborsi ecc...le tasse/trattenute sono gi? "in diretta".

Non sono per? un esperto e son pronto ad essere smentito, anche se spero di no (non per l'orgoglio ma per lo stipendio ).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post

eh appunto, ci stanno ammazzando...ma mi aspetto una mega rivolta del popolo, non pu? continuare cos? a lungo

Comment

• Font Size
                Brutte sorprese in busta paga per dipendenti e pensionati: l'assegno di marzo, che arriver? come da tradizione il 27 (marted?) sar? pi? leggero. I cittadini dovranno fare i conti con lo sblocco delle addizionali regionali e comunali. I due casi per? sono differenti. La cosa certa ? che con il cedolino di marzo in busta paga verr? trattenuto l'acconto comunale per il 2012, per 9 rate.
                La seconda addizionale riguarda inceve il saldo comunale 2011 e regionale 2011. La legge prevede che incida su un massimo di 11 rate mensili a partire dal mese successivo all'effettuazione dei conguagli. Conguagli che le aziende possono aver gi? effettuato a dicembre 2011 (nel qual caso gi? dalla busta paga di gennaio i dipendenti hanno visto l'aumento), oppure a gennaio e febbraio 2012.
                A fare i conti in tasca a questo nuovo aumento del prelievo ? il Caf-
                Il Sole 24 Ore - leggi su Irpef, il 27 arriva la ministangata in busta paga: il caro addizionali regionali coster? fino a 137 euro. Le comunali fino a 193 - Il Sole 24 ORE

tratto da il sole 24 ore

Comment

• Font Size
                  vedi, il vantaggio dei contrattiadcazzum.. nessuno pu? toglierti quello che non hai...
                  prendi X e X resta......

Comment

• Font Size
                    io devo ancora prendere quello di febbraio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      eh appunto, ci stanno ammazzando...ma mi aspetto una mega rivolta del popolo, non pu? continuare cos? a lungo
                      questo fa l'italia...aspettare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lutata View Post
                        io devo ancora prendere quello di febbraio....
                        In pratica lavori un mese gratis......

Comment

• Font Size
                          Mah... secondo un prospetto sul sito de "Ilsole24ore" io dovrei pagare 2-3 Euro in pi?. Non mi sembra catastrofico...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            In pratica lavori un mese gratis......

col cavolo gli sto rompendo le scatole ogni giorno se stasera non mi arriva domani sto a casa...tanto il 31 sto a casa definitivamente...quindi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              vedi, il vantaggio dei contrattiadcazzum.. nessuno pu? toglierti quello che non hai...
                              prendi X e X resta......
                              ma infatti, come fanno per i calciatori!

Definiamo la retribuzione al netto, e aumentiamo di anno in anno solo del tasso di inflazione. Almeno i dipendenti un dato certo ce l'hanno. Qui non si capisce pi? nulla tra scaglioni, detrazioni, deduzioni, assegni, addizionali, ritenute previdenziali...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lutata View Post
                                col cavolo gli sto rompendo le scatole ogni giorno se stasera non mi arriva domani sto a casa...tanto il 31 sto a casa definitivamente...quindi...
                                Domani stai a casa e mandagli qualcuno a riscuotere......
                                Se mandi qualcuno di serio ti paga in un botto febbraio e marzo

Comment

X
                                Working...
                                X